I dieci paesi in cui si fa più sesso al mondo
28/05/2014 di Redazione
Il paese dove si fa più sesso nel mondo è la Grecia, mentre l’Italia si difende con un onorevole decimo posto. Nella graduatoria che registra quanto volte in un anno le persone si dedicano al sesso il nostro paese chiude la Top Ten con 121 rapporti in 365 giorni, ovvero circa una volta ogni tre.
CLASSIFICA DEL SESSO – Il quotidiano tedesco Bild Zeitung compila una classifica che registra quante volte le persone fanno sesso in un determinato paese. La Top Ten pubblicata dal tabloid più diffuso d’Europa è guidata dalla Grecia: gli ellenici fanno sesso 164 volte all’anno, poco meno di una volta ogni due giorni. L’Italia chiude decima, con una media che scende a circa una volta ogni tre giorni, ovvero 121 rapporti sessuali in un anno. Al solito vale il discorso della media del pollo di Trilussa, visto che il dato riflette chi fa sicuramente più sesso di così, e chi invece ha una vita affettiva meno attiva. Il nostro paese supera la media dei rapporti a livello mondiale, che è pari a 103. I giapponesi sono la popolazione con meno trasporto per il contatto intimo, visto che la media dei rapporti sessuali in un anni è 48.
TOP TEN – Ecco la classifica dei primi dieci paesi per rapporti sessuali, guidata dalla Grecia e chiusa dall’Italia. Sul podio ci sono anche Brasile e Russia, mentre gli Stati Uniti sono piuttosto distanziati, con soli 85 coiti annui.
1. GRECIA: 164 Volte
2. BRASILE: 145 Volte
3. RUSSIA: 143 Volte
4. POLONIA: 143 Volte
5. INDIA: 130 Volte
6. MESSICO: 123 Volte
7. SVIZZERA: 123 Volte
8. CINA: 122 Volte
9. NUOVA ZELANDA: 122 Volte
10. ITALIA: 121 Volte
I farmaci che bloccano il sesso – gallery (Photocredit|Thinkstock)
(Photocredit: Getty Images, Andreas Rentz, Mario Tama)