I complimenti che fanno impazzire le donne

Le donne impazziscono per i complimenti sull’aspetto fisico. La personalità è un valore importante, ma se i maschi vogliono far colpo, meglio rimarcare quanto sia bella la nostra partner. Lo confessano le stesse donne

COMPLIMENTI DI SUCCESSO – Gli uomini devono essere galanti con le donne. Ricoprire le proprie partner o amiche di belle parola fa sempre piacere, e grazie ad un sondaggio di Spin.de ripreso da Die Welt si può avere una chiave di sicuro successo per sfondare tra le donne. Il campione di due mila persone, al 77% femminile, ha infatti rivelato quali sono i complimenti più apprezzati. Alle donne piace soprattutto ricevere parole che esaltano il loro aspetto estetico. Il 18,2% del sondaggio ha infatti indicato che il complimento più bello è “Oggi sei fantastica”.

 

LEGGI ANCHE:  “L’amore con le botte non c’entra nulla”

 

LA CLASSIFICA DELLE DONNE – Se il primato delle parole di lode sull’aspetto estetico femminile è incontestato ed incontestabile, al secondo posto c’è “Tu sei la cosa migliore, che sia capitata nella mia vita”. Il riconoscimento dell’importanza del proprio partner va dunque ricordata spesso, anche perché piace di più del più classico “Ti amo”, solo terzo nelle preferenze assolute, indicato come prima scelta dall’8,2% del campione. Appena dopo c’è un altro complimento estetico, ovvero “Hai degli occhi fantastici”. La Top 5 delle frasi da dire alle donne per farle davvero contento è invece “E’ davvero bello che tu ci sia”, un modo appropriato per ringraziare la propria partner della sua presenza indispensabile.

LEGGI ANCHE: 

Share this article