Lo strano caso di Hulk Hogan che risponde a Guido Crosetto su Twitter

Nel mondo dei social tutto può accadere, ma alla fine è arrivata una spiegazione che restituisce la vera dimensione di quanto accaduto nei giorni scorsi su Twitter. L’ex coordinatore di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto, aveva criticato la presenza di Luca Palamara da Bruno Vespa (a Porta a Porta, su Rai 1) e, a un certo punto, è arrivata la replica dell’ex wrestler Hulk Hogan. La storia, però, è molto diversa da quel che appariva in origine, con la leggenda della WWE alle prese con un banale errore che si commette quando non si è molto esperti di social. Ecco la storia di Hulk Hogan risponde a Crosetto.

LEGGI ANCHE > La strana storia di Hulk Hogan pronto ad acquistare una masseria in Salento

Il tutto, come detto, è partito da un tweet dell’imprenditore – ed ex coordinatore di Fratelli d’Italia – sull’ultima presenza televisiva di Luca Palamara su Rai 1, ospite di Bruno Vespa. Il magistrato, al centro delle polemiche per lo scandalo Csm e per le intercettazioni in cui non utilizzava toni molto oxfordiani per attaccare il leader della Lega Matteo Salvini, ha parlato sulla rete ammiraglia della televisione pubblica, provocando il malcontento di Guido Crosetto.

Hulk Hogan risponde a Crosetto su Twitter

Ed ecco, che in quella stessa serata – era il 4 giugno – Hulk Hogan risponde a Crosetto su Twitter. Il post dell’ex wrestler, fin dall’origine, sembrava essere fuori contesto: «Scusami fratello», firmato con le sue iniziali (HH). Ma perché la leggenda della WWE sembrava essere interessata a quel che accade in Italia, anche a livello televisivo? La risposta sta in un errore nel sistema di risposte su Twitter.

Il tweet sbagliato

Insomma, Hulk Hogan risponde a Crosetto per sbaglio. L’ex wrestler voleva chiedere scusa a un suo fan che, nei giorni scorsi, era stato bloccato per sbaglio su Twitter. L’uomo aveva ritwittato il post dell’imprenditore ed ex politico e la leggenda della WWE, non molto a suo agio nel mondo dei social, ha utilizzato quel post per rispondere.

(foto di copertina: da Wikipedia + Coffee Break La7 + tweet di Guido Crosetto)

Share this article