Grey’s Anatomy 14: Krista Vernoff e Camilla Luddington parlano del nono episodio

Redazione 22 Gen 2018
article-post

Dopo la messa in onda del nono episodio di Grey’s Anatomy 14, la produttrice esecutiva Krista Vernoff e Camilla Luddington, volto di Jo Wilson, parlano di quanto accaduto e di ciò che vedremo.
Il primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda (la nostra recensione). Jo Wilson si è ritrovata faccia a faccia con Paul Stadler. L’ex marito della specializzanda è arrivato al Grey Sloan con accanto una nuova fidanzata, Jenny. Jo ha provato a salvarla, aiutarla, mentre Arizona e Meredith tenevano lontano quel mostro che la Wilson non potrà mai dimenticare. Intanto, negli ultimi secondi del non episodio di Grey’s Anatomy 14, Paul è tornato al Grey Sloan come paziente. Cosa è accaduto?

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14

Meredith accanto a Jo nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14

Sin dai primi minuti del nuovo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, Meredith è rimasta accanto a Jo, rifiutandosi di lasciarla sola con Paul Stadler al momento della firma per i documenti del divorzio. “Meredith è il cuore e l’anima di questo showha raccontato Krista Vernoff a EW. “E, in molti modi, dove va Meredith, va l’America. Quando Meredith si prende cura di Jo e le crede in questo modo, è tutto così potente che non riesco a trovare le parole per parlarne.[…] Meredith Grey ha l’opportunità di insegnare e guarire solo per il fatto di essere chi è in questo show e nei cuori e nelle menti delle persone che lo guardano“.
E le parole di Camilla Luddington si uniscono a quelle della Vernoff nel descrivere questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14 andato in onda. “E’ stato fantastico. […] Paul trova modi sottili per indebolire Jo – dicendo che era una ragazza festosa e alcolizzata. In quel momento in cui Jo corre fuori dalla galleria, non credo che Meredith possa crederle. Hanno avuto una relazione difficile in passato. Ma è stato un momento incredibile per Jo quando Meredith si gira e le dice ‘So chi sei’. E’ quello il momento in cui Jo crolla perché non so quanto – e se mai – l’abbia sentito“.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14


La presenza di Paul al Grey Sloan nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14

L’arrivo di Paul Stadler al Grey Sloan nel nono episodio di Grey’s Anatomy 14 emoziona molti medici dell’ospedale. Prima fra tutti Arizona che mostra una vera e propria adorazione, prima di scoprire il passato di Jo. Un altro messaggio da parte di Krista Vernoff e Grey’s Anatomy? Ciò che appare all’esterno può essere completamente diverso dalla realtà. “Non posso prendermi il merito di aver scelto Matthew Morrison, ma è stato un colpo di genio” ha proseguito la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy.

Sia la mia esperienza nella vita che la mia comprensione del fatto che le persone che abusano di altre hanno quasi sempre un volto diverso che mostrano al mondo. Molto spesso i bianchi di bell’aspetto e affabili ottengono un lasciapassare e le persone non pensano possano essere dei mostri. Ho apprezzato l’opportunità di raccontare questa storia con un attore che a prima vista non sembra un cattivo ragazzo. 

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14


Un episodio, il nono della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, che si conclude con un colpo di scena in perfetto stile Shonda Rhimes. Paul Stadler è tornato al Grey Sloan come paziente: cosa è accaduto? “Ci divertiamo moltissimo a creare colpi di scena nello show e non finisce mai nel modo in cui pensate basandovi sulla fine di questo episodioha anticipato Krista Vernoff mentre Camilla Luddington ha aggiunto: “Ci sono molti colpi di scena che accadono nel prossimo episodio“.

Jo Wilson è Jo Stadler in Grey’s Anatomy 14

Jo Wilson è tornata ad essere Brooke Stadler nel nono episodio di Grey’s Anatomy 14. Cosa succederà adesso? Ci sarà un nuovo cambio di nome? L’ultima parla a Camilla Luddington:

Ho avuto questa discussione con gli scrittori. Mi chiedevo se avrebbero riportato Brooke indietro o avrebbero tenuto Jo Wilson. Cosa succederebbe se, lungo la strada, un giorno, lei e Alex si sposassero? Non so cosa abbiano in serbo gli scrittori, ma personalmente penso che Jo Karev abbia un bel suono. Non ha mai avuto una famiglia, e il nome di qualcuno che ama rappresenta per lei una famiglia. Non vediamo molti medici in Grey’s Anatomy che prendono il cognome dei loro coniugi. Vedremo. 

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.