Grey’s Anatomy 14: Candis Cayne entra nel cast per un arco di episodi
New entry nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy che tornerà questo giovedì con un nuovo ed emozionante episodio con protagonista Miranda Bailey.
E mentre i fan attendono di scoprire il destino di Miranda Bailey nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14, un volto nuovo sta per arrivare al Grey Sloan. Candis Cayne (Transparent), entra infatti nel cast della 14esima stagione di Grey’s Anatomy, come riportato dall’Hollywood Reporter, e resterà nei paraggi per un arco di episodi.

Candis Cayne nella 14esima stagione di Grey’s Anatomy
Candis Cayne interpreterà una paziente transgender giunta al Grey Sloan per quello che viene descritto come un intervento “rivoluzionario di vaginoplastica“. Il personaggio che apparirà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 è ispirato alla storia di Hayley Anthony che ha aiutato Jess Ting, primario di chirurgia presso il Centro di Medicina e Chirurgia Transgender del Monte Sinai, a creare una nuova procedura rivoluzionaria per gli interventi di vaginoplastica.
“Abbiamo pensato che fosse una storia davvero interessante da raccontare e Candis interpreterà un personaggio ispirato a una storia che abbiamo letto” ha raccontato la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy Krista Vernoff.
Il destino di Miranda Bailey in Grey’s Anatomy 14
Intanto, i fan di Grey’s Anatomy continuano a chiedersi quale sarà il destino di Miranda Bailey protagonista del prossimo episodio. Il Capo del Grey Sloan svestirà i panni del medico per diventare, suo malgrado, una paziente. Il primo sneak peek è stato rilasciato e ci porta direttamente verso l’undicesimo episodio della stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=BKMfGknuwic
Lo stress accumulato per gestire l’ospedale e, primo fra tutti, per “digerire” la scelta di Ben di lasciare il Grey Sloan per diventare un vigile del fuoco, spingerà la Bailey al limite. La vita del Capo sarà in pericolo? Secondo il promo e lo sneak peek rilasciati, ci sarà da preoccuparsi. Ma lo siamo realmente per il futuro di questo personaggio all’interno di Grey’s Anatomy?
Come già detto, riesce difficile credere che Shonda Rhimes possa uccidere Miranda Bailey, nonostante non esistano certezze nel mondo di Shondaland. I fan hanno mostrato la loro preoccupazione attraverso i social chiedendo alla regina del giovedì sera di non uccidere uno dei quattro personaggi presenti sin dal primo momento in Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 14
La scelta di Ben spingerà Miranda al limite e nel nuovo episodi di Grey’s Anatomy il suo corpo inizierà a chiedere aiuto. Miranda Bailey potrebbe morire? Difficile, molto difficile da credere. Ma qualcosa accadrà in questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy 14, e il mai una gioia di Shonda Rhimes potrebbe colpire proprio il matrimonio della Bailey e Ben Warren.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.