Ronaldo sbaglia anche il video di commiato su Instagram
L'ex calciatore bianconero ha scritto: «Grazzie Juventus»
27/08/2021 di Redazione
Quando uno non ha proprio voglia di restare, anche le cose più scontate – fatte contro voglia – diventano ostacoli insormontabili. Così, anche un semplice video di commiato dalla sua ex squadra diventa un tranello terribile. Cristiano Ronaldo, infatti, ha sbagliato il saluto social alla Juventus, omaggiando i suoi ex tifosi con un Grazzie Juventus, scorretto da ogni punto di vista, compreso quello grammaticale.
Visualizza questo post su Instagram
Cristiano Ronaldo ha appena trovato una nuova vecchia squadra, quel Manchester United che è ormai pronto a riabbracciarlo dopo 12 anni. Questa mattina ha abbandonato la sede dell’allenamento dei bianconeri e ha preso un volo privato per l’Inghilterra. Un addio in tutta fretta che, evidentemente, ha avuto un riflesso anche sulla comunicazione via social di quello che – lo ricordiamo – non è soltanto un calciatore, ma un vero e proprio brand vivente.
Dopo 25 minuti dalla pubblicazione sulla sua pagina Instagram il video con l’errore è ancora online ed è stato visualizzato da quasi 8 milioni di persone.
Uno scivolone di questo tipo, insomma, non può essere contemplabile per uno staff così puntiglioso e attento come quello del portoghese. Eppure, è successo. Storia di un grande amore. O di un grande errore. Di grammatica.