Grande Fratello Nip: chi sono i concorrenti

21/02/2018 di Redazione

Tra due mesi andrà in onda la quindicesima edizione del Grande Fratello (il cosiddetto Grande Fratello Nip, senza vip) e se ancora non è chiaro chi lo condurrà iniziano a delinearsi la tipologia di cast che entrerà nella Casa.

Già, perché quest’anno ci sarà una novità. Metà concorrenti sono ex giocatori delle passate edizioni del Gf (quindi semi sconosciuti), l’altra persone sconosciute ai più.

Ne parla Bitchyf (che disapprova il sistema), citando il magazine Chi:

Secondo il settimanale Chi, infatti, il cast sarà composto da metà concorrenti sconosciuti e da metà concorrenti che hanno già partecipato in passato e che hanno lasciato il segno.

Insomma, una sorta di Grande Fratello Vip con ex concorrenti.

Una scelta che non mi fa entusiasmare per un semplice motivo: il ripescaggio di vecchi concorrenti è già stato fatto durante l’undicesima edizione, quando ributtarono nella casa Patrick Ray Pugliese con la speranza che ricreasse le stesse dinamiche della sua edizione.

Purtroppo però, come Patrick dimostrò, con il passare degli anni le persone cambiano ed un concorrente che ci ha fatto morire dal ridere dieci anni fa, non necessariamente ci farà ridere oggi.

Nel dubbio, chi vi piacerebbe rivedere in casa? Io tre nomi li avrei:

Guendalina Tavassi, Giordana Sali, Rebecca De Pasquale, Federica Rosatelli, Francesca Cipriani

 

(contenuto sponsorizzato)
Share this article