Gomorra 4: Cristiana dell’Anna parla della serie a Venezia 75 | VIDEO

La redazione di talkymedia ha avuto l’onore di intervistare Cristiana dell’Anna di Gomorra al Festival di Venezia
Cristina dell’Anna, l’attrice che interpreta il ruolo di Patrizia nella serie televisiva Gomorra, è arrivata al Lido di Venezia per partecipare al festival. La sua presenza risplendeva alla luce della fede nuziale. Dopo il recente matrimonio, avvenuto il 1 Settembre, percorre il red carpet mano nella mano con il suo sposo, Emanuele Scamardella.
https://www.instagram.com/p/BnWwU1wBNN_/?hl=it&taken-by=cristianadellanna_official
“E’ sempre un’emozione, è bellissimo essere qui a Venezia. Il festival del cinema per un appassionato è una grande occasione per vedere tutto in anteprima ed avere già un’idea di ciò che sarà la stagione cinematografica italiana e la scena internazionale” ci racconta Cristiana dell’Anna. “Quest’anno poi sono al settimo cielo perché sono venuta accompagnata dalla mia anima gemella”
Vai a pagina 2 per leggere dell’intervista a Cristiana dell’Anna su Gomorra 4!
Le riprese della quarta stagione di Gomorra 4 ancora non sono terminate. Cristiana dell’Anna tornerà a girare sul set dal 10-11 settembre dopo un periodo di ferie preso per organizzare il matrimonio e andare in viaggio di nozze. Quest’anno Marco d’Amore ha esordito alla regia, dopo aver interpretato Ciro l’immortale nelle prime tre stagioni. Cristiana ci parla così dell’esperienza al suo fianco, raccontando anche del suo desiderio di voler lavorare con lui.
“Marco è sensazionale. E’ un attore che diventa regista e ciò gli dà un valore aggiunto: sa cosa significa essere attore avendo vissuto questa esperienza dall’interno. Ha inoltre un’enorme capacità dialettica. Il connubio tra queste due qualità lo rende un regista strepitoso.”

Gomorra – Cristiana dell’Anna
Alcune riprese della nuova stagione di Gomorra 4 hanno avuto come location Londra, per permettere di approfondire alla serie alcune tematiche quali la corruzione finanziaria e il riciclaggio di denaro sporco nella capitale britannica. L’attrice Cristiana dell’Anna si esprime anche su questo, rivelandoci che il cast di Gomorra ha ricevuto un’accoglienza fantastica a Londra. Lì hanno anche incontrato Ricky Gervais, un grande attore e sceneggiatore, anche lui fan della serie.
“Perché non io? Non sono stata coinvolta in questi episodi, purtroppo. Mi sarebbe piaciuto molto lavorare a Londra, nella mia città adottiva”
Ecco il video dell’intervista a Cristiana dell’Anna di Gomorra!
https://www.youtube.com/watch?v=0Kcp1lq-ixE
Per ulteriori news ed aggiornamenti su Gomorra, serie tv e molto altro seguiteci su TalkySeries!