Gigi Buffon «confessa» la separazione da Alena Seredova

20/05/2014 di Redazione

Alena è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i propri figli e non il suo ego. E questo è qualcosa per cui la ringrazierò per sempre

BUFFON E ALENA SEREDOVA, «SEPARATI GIÀ DA QUALCHE MESE» – Dopo mesi di gossip, illazioni e paparazzate selvagge, è Gigi Buffon a ufficializzare la fine del suo matrimonio con Alena Seredova: il portiere della Nazionale, in ritiro da Coverciano, racconta di una separazione avvenuta già «da qualche mese». Le voci di un flirt con Ilaria D’Amico, le mezze smentite a mezzo stampa di Buffon e i dolci tweet della Seredova con protagonisti i due bambini, alla luce delle dichiarazioni di oggi, diventano certezza e non più solo pettegolezzi: Gigi e Alena non sono più una coppia.

Gigi Buffon Alena Seredova

BUFFON E ALENA SEREDOVA, DAI GOSSIP ALLE CONFERME – I gossip erano scoppiati a gennaio, quando la cronaca rosa parlava di una presunta relazione tra il portiere azzurro e la conduttrice di Sky, Ilaria D’Amico. Alena aveva replicato di «non aver bisogno di nessun avvocato divorzista» ma nelle settimane seguenti Buffon era stato fotografato mentre usciva dall’appartamento di un amico, alimentando le voci che i due non vivessero già più insieme.

Guarda le foto:

LEGGI ANCHE: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico “pizzicati” insieme a Milano

BUFFON E ALENA SEREDOVA, «VOGLIAMO SERENITÀ PER I NOSTRI FIGLI» – E oggi, la conferma per voce dello stesso Buffon. Ora però la principale preoccupazione dell’ex coppia è il benessere dei due bambini, di sei e quattro anni. È Repubblica a riportare le parole di Gigi, parole di profonda stima per Alena:

Nonostante fossimo separati da un po’ – ammette Buffon -, lei aveva tutto il diritto di crearmi problemi. Invece è stata splendida come pensavo. […] Non bisogna mai dimenticare che il primo obbligo che abbiamo è tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri figli, a prescindere dal fatto che le nostre strade si dividono. Ma questo è un discorso che si può fare solo se si incontrano persone di grande valore e spessore. E lei – conclude Buffon- è una di queste.

(Photocredit: Getty Images)

Share this article