Game Of Thrones, I video di Cersei dal backstage

I fan di Game Of Thrones, dopo l’annuncio della data di uscita dell’ottava e ultima stagione, sono alla caccia di qualsiasi indizio. L’attrice Lena Headey, che interpreta la diabolica Cersei Lannister, ha condiviso su instagram foto e video insieme a  Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta l’amato fratello Jaimie Lannister.

Games Of Thrones, il selfie dei fratelli Lannister

«Best Bro», “miglior fratello”, scrive Lena Headey sotto ad una foto che la ritrae con Nikolaj Coster-Waldau. I due interpretano la coppia di fratelli Cersei e Jaimie Lannister, tra cui intercorre un rapporto di amore e odio incestuoso. Ma tra gli attori, c’è solo affetto, e lo si capisce bene dal selfie postato da Headey su Instagram. Si tratta però di una vecchia foto: infatti aggiunge l’hashtag #oldiebutgoodie, una sorta di “vecchio ma ancora buono”. E non è l’unico salto nel passato dell’attrice, forse un modo per preparare i fan all’arrivo dell’ottava e conclusiva stagione della saga. Forse vuole suggeriti che i due fratelli alla fine faranno pace? 

https://www.instagram.com/p/BqndXc7hx_c/

Anche i Lannister vanno pazzi per lo slow motion nel backstage

I Lannister ammazzano anche il tempo, tra una ripresa e l’altra. Lena Hadley ha postato sul suo profilo Instagram dei video in slow motion dove lei e gli altri attori si divertono a fare delle smorfie e testare lo slow motion dei loro smartphone. Insieme a loro vediamo anche Pilou Asbæk, che interpreta Euron Greyjon. A giudicare dal set e dai costumi, capiamo che i video risalgono alla famosa scena nella Fossa Del Drago, dove i Lannister incontrano Daenerys Targaryen, Jon Snow ed Euron Greyjoy per creare una sorta di alleanza temporanea contro gli Estranei, minaccia comune per tutte e quattro le famiglie. Neanche a dirlo, non era finita bene per nessuno.

https://www.instagram.com/p/BqnesrnBWmf/

L’indizio sulla fine di Arya Stark e di Sansa

Instagram è sicuramente il posto migliore per scovare qualche indizio sulla fine di Games Of Thrones. A luglio era stata Maisie Williams a torturare i suoi followers con un post un po’ criptico. Sotto ad una foto che mostrava delle scarpe da ginnastica insanguinate aveva scritto: «Addio Belfast. Addio Arya. Addio Game of Thrones. Che gioia che è stata. Alla prossime avventure». Ma i veri indizi stanno negli Hashtag. Sopratutto quello che dice “ultima donna che rimane in piedi” seguito da un “per poco”. Arya quindi non morirà, e questa è già una notizia, considerando che George Martin non si è mai creato scrupoli a far uscire di scena anche i personaggi chiave della storia. Dal sangue possiamo dedurre che la più piccola della famiglia Stark si troverà al centro di una lotta spietata, da cui uscirà viva, ma forse non del tutto illesa.

Sophie Turner, il volto di Sansa Stark, invece si era fatta scappare qualche parola di troppo non sui social media ma durante un’intervista. Parlando con Digital Spy disse di aver girato le sue ultime scene a King’s Landing, ovvero Approdo del Re, la capitale dei Sette Regni, fino alla fine della settima stagione ancora dominata da Cersei Lannister. Sarà quindi lì che si compra il destino della Stark dai capelli rossi? Incontrerà Cersei per diventare regina dei sette regni? Le domande sono ancora tante, ma la speranza è che gli attori continuino a regalarci degli indizi fino ad aprile 2019. Quindi, tutti a seguire gli account ufficiali.

 

(Credits immagine di copertina: dal profilo Instagram iamlenaheadey )

Share this article