Game of Thrones 6×10 The Winds of Winter: trama, trailer e anticipazioni

20/06/2016 di Redazione

Game of Thrones 6×10: siamo all’episodio finale di Game of Thrones 6. L’ultima puntata, ovvero l’episodio 10, è “The Winds of Winter” (i venti d’Inverno), un cenno al prossimo sesto romanzo di George R.R. Martin. Durerà 69 minuti. Il più lungo episodio del Trono di Spade mai registrato. E andrà in onda il 26 giugno. Game of Thrones 6×10 arriva dopo l’epica Battle of the bastards, dove si sono scontrati sul campo Jon Snow e Ramsey Bolton.  Noi avevamo già parlato della tempistica del finale di Game of Thrones 6X10. Se non volete sapere di più non scorrete l’articolo.

game of thrones 6x10

**ATTENZIONE SPOILER**

GAME OF THRONES 6×10

The Winds of winter, titolo dell’episodio 6×09 di Game of Thrones parla del destino dei fratelli Stark. Anche perché, conquistato Grande Inverno, ora i giochi in tavola si sparigliano non poco. C’è un Trono di Spade da conquistare. E, a giudicare dal trailer, non c’è solo la storia degli Stark da raccontare. Si parlerà del processo a Cersei Lannister e Loras Tyrell ad Approdo del Re, della vittoria di Jaime a Delta delle Acque e finalmente del viaggio di Bran Stark con Meera Reed e zio Benjen.

GAME OF THRONES 6×10 TRAMA

Non esiste una sinossi ma dal trailer si capiscono tante cose. Si apre tutto col processo a Cersei e con Jon Snow che chiede a Sansa di rinnovargli la fiducia.
Altro particolare è la scena seguente. Walder Frey propone un brindisi all’inno di “The Lannisters and the Freys send their regards”. Pare molto una scena da Nozze Rosse, la vittoria di Jaime a Delta delle Acquesarà la sua condanna a morte? Nella scena successiva si vede Melisandre discutere davanti a Jon Snow e l’ira di Davos Seaworth. Il trailer si chiude con alcuni primi piani di Bran, Daario Naharis e sopratutto Daenerys, con Tyrion che la istruisce:

Hai paura? Bene, sei in un grande gioco. E un grande gioco è terrificante.

GAME OF THRONES 6×10 TRAILER

Ecco qui le immagini dell’ultimo episodio di Games of Thrones. Si apre col processo a Cersei Lannister e Loras Tyrell fino alla frase destinata a segnare tutta la stagione: quella di Tyrion.

(Photocredit copertina: HBO/Game Of Thrones)

Share this article