Gabry Ponte tocca il fondoschiena di Elisabetta Gregoraci in diretta. Lei lo scansa | VIDEO

Qualcuno ieri sera, nel corso dei minuti finali di Battiti Live (la manifestazione musicale trasmessa da Italia1) si è fatto prendere troppo la mano. Durante i saluti finali, infatti, Gabry Ponte (noto dj che tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del nuovo Millennio ha avuto un enorme successo con i suoi remix e grazie agli Eiffel 65) ha fatto scivolare la sua mano sul fondoschiena della conduttrice Elisabetta Gregoraci. Le telecamere sono state impietose e hanno mostrato anche la reazione della showgirl calabrese.

La puntata e la tappa di Battiti Live era agli sgoccioli e sul palco di Bari c’erano i due conduttori – Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci – in compagnia di Gabry Ponte. E nel momento dei saluti finali, proprio il noto dj ha dapprima abbracciato la conduttrice calabrese sfiorandole il sedere per poi affondare la presa. La stessa showgirl ha notato l’impunità dell’uomo e ha tolto la sua mano da quella posizione ‘ambigua’. Un gesto che ha reso ancor più evidente la mossa inopportuna di Gabry Ponte.

Gabry Ponte e il sedere di Elisabetta Gregoraci

Sui social si è scatenato il delirio, con il dj torinese finito nel mirino con l’accusa di essere «un viscido» che si è approfittato delle telecamere per ‘affondare la presa’ sul fondoschiena di Elisabetta Gregoraci.

 

I commenti a questa scena sono stati impietosi, con vari accuse rivolte a Gabry Ponte e – come era inevitabile – numerosi insulti per quel suo gesto giudicato volgare e sessista.

 

 

Loro la prendono a ridere

Moltissimi i commenti di questo tenore. Poi, però nelle Instagram Stories dei due interessati sembra che la vicenda sia molto più ridimensionata. Prima Elisabetta Gregoraci, poi il dj torinesehanno postato grasse risate a condire la vicenda.

 

(foto di copertina: da diretta Battiti Live, Italia 1)

Share this article