Francois Hollande e la love story con l’attrice Julie Gayet

10/01/2014 di Dario Ferri

Scoop presidenziale in Francia. Il settimanale transalpino Closer, pubblica oggi le foto esclusive che confermerebbero le voci su una presunta relazione segreta tra il presidente francese, Francois Hollande, e l’attrice Julie Gayet. Le immagini sarebbero state scattate pochi giorni fa.

IL PRESIDENTE IN SCOOTER – Stando a quanto riferisce Closer a cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio Hollande, ufficialmente legato alla giornalista Valerie Trierweiler, si è recato in scooter, munito di regolare casco, nella casa parigina dell’attrice, dove «ha preso l’abitudine di passare la notte». Il settimanale parla di «foto sorprendenti che pongono anche la questione legata alla sicurezza del presidente». Spiega ancora Closer: «Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants». Le voci sulla presunta relazione tra il capo dello Stato e Julie Gayet erano emerse in un primo tempo sui social network all’inizio dello scorso anno, senza mai trovare conferma.

HOLLANDE VALUTA «RISPOSTE GIUDIZIARIE» – La risposta di Hollande allo scoop non si è fatta attendere. L’Afp in esclusiva ha riferito che il presidente francese «deplora profondamente» la violazione del «rispetto della sua vita privata» e annuncia di «valutare le risposte, anche giudiziarie», alla pubblicazione della rivista Closer del dossier con foto sulla presunta relazione con l’attrice Julie Gayet.

CARRIERA COMINCIATA NEL ’92 – Wikipedia fa sapere che la 41enne Julie Gayet:

inizia la sua carriera nel 1992, apparendo in un episodio di Premiers Baisers, il suo debutto nel cinema avviene l’anno seguente nel film La piccola apocalisse del regista Costa Gavras vincitrice di numerosi premi tra cui spicca il Prix Romy Schneider nel 1997 per Sélect Hotel.

(Fonte immagini: /picture alliance dpa)

Share this article