La vita in diretta, Fialdini: «Il copione fa schifo». Poi replica: «Non criticavo autori»

06/09/2018 di Redazione

Ieri a La vita in diretta Francesca Fialdini, conduttrice, si è fatta scappare una frase durante l’anteprima del programma. Mentre lei e il collega Tiberio Timperi erano ancora dietro le quinte, il pubblico a casa e in studio ha sentito una voce fuori campo che urlava: «Fa schifo questo primo copione, fa schifo».

Il filmato è diventato in pochi minuti virale. In questi minuti sulla vicenda è intervenuta la diretta interessata. «No – spiega Fialdini – nel mio fuori onda non criticavo gli autori. La squadra di Vita in diretta è composta da professionisti, che stimo (e che ringrazio). E loro sanno».

L’imbarazzo nel programma si è percepito anche due giorni fa, quando, durante l’intervista con Maurizio Costanzo Timperi cade in una gaffe terribile.

Fialdini ha ricordato di aver preso 29 all’esame con il giornalista. «Perché eri raccomandata hai preso 29, sennò avresti preso 23», ha subito commentato Timperi. Con tanto di gelo in studio. E faccia esterrefatta della diretta interessata: «Che battuta è questa? Che battuta è questa? Non so».

(foto copertina via Twitter/La Vita in diretta)

Share this article