Fedez e Chiara Ferragni portano la spesa alle famiglie di Milano

Categorie: Attualità

L’iniziativa Milano Aiuta ha raccolto anche la prestigiosa adesione di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia di influencer dopo aver aiutato a raccogliere fondi per il San Raffaele all’inizio dell’emergenza stamattina ha deciso di recarsi presso l’Ortomercato di Via Lombroso nell’ambito dell’iniziativa Milano Aiuta.



Entrambi hanno annunciato di aver aderito a Milano Aiuta con un post identico sui loro profili social, con tanto di foto in allegato su bicicletta e mascherine di ordinanza.



Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che può aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it“

L’iniziativa sostenuta da Fedez e Chiara Ferragni è nata con l’obiettivo di aiutare le famiglie più bisognose di Milano nell’ambito dell’emergenza coronavirus. Ogni settimana grazie ai volontari vengono aiutate circa 4900 famiglie che non hanno la possibilità di provvedere alla spesa o ad altre cose di prima necessità.  Il rapper e l’influencer hanno raccolto casse di frutta e verdura e le hanno poi distribuite ad alcune famiglie nelle vicinanze. Un gesto di civiltà che dimostra come anche le persone più note possano incentivare queste splendide iniziative rivolte alla collettività.