Omaggio a Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovani a Sanremo 2020

Oggi era già stato ricordato in modo toccante in conferenza stampa, ma stasera sul palco dell’Ariston la Rai ha voluto dimostrare dal Festival di Sanremo 2020 con l’omaggio a Fabrizio Frizzi che il popolare conduttore è sempre nei nostri cuori. Sul palco insieme ad Amadeus anche la moglie Carlotta Mantovani,  che ha perso troppo presto il marito e padre della piccola Stella. Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nell’azienda per cui ha lavorato tutta la carriera e da cui forse ha ricevuto meno di quanto doveva. Gli  è mancato condurre un Sanremo, oggi Sanremo lo omaggia.

Omaggio a Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovani a Sanremo 2020

Amadeus lo dice con commozione: «Se Fabrizio fosse ancora con noi, questo 70esimo festival lo avrebbe presentato lui» e il pubblico non può che rispondere con un lungo e sentito applauso. In piedi non solo la platea, ma anche i musicisti dell’orchestra.

Un calore riservato non solo al ricordo del conduttore scomparso nel marzo 2018, ma anche alla moglie Carlotta Mantovani. «Ero appena arrivato a Sanremo – ha raccontato Amadeus- e ho chiesto a Carlotta Mantovani di venire qui per ricordare il compleanno di Fabrizio Frizzi». Oggi 5 febbraio infatti il popolarissimo conduttore avrebbe compiuto 62 anni.

 

Share this article