Ramazzotti choc alla Partita del cuore: «Mi hanno detto “Ti ammazzo davanti a tutti”»

A leggere le cronache tutto è sembrato meno che una gara di beneficenza. La Partita del cuore andata in scena ieri sera allo Juventus Stadium tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon lascia strascichi ché neanche un un derby o un match di pugilato. Dopo il tunnel di Moreno a Pavel Nedved e la conseguente reazione dell’ex centrocampista con tanto di calcione al rapper, Eros Ramazzotti numero 9 della selezione artisti apre una nuova polemica con una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram in cui denuncia presunte minacce ricevute in campo.

LEGGI ANCHE Twitter si scatena sul fallaccio di Nedved a Moreno alla Partita del cuore

IL FATTO – A chi si riferisce Ramazzotti? Come si vede in questo video, dopo aver subito il fallaccio Moreno cerca il confronto con Nedved e a quel punto si crea un piccolo capannello intorno ai due: interviene per primo l’arbitro Rosetti che prova a riportare la calma, poi intervengono Raoul Bova, Andrea Agnelli, Massimo Giletti, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri e lo stesso Ramazzotti. Che sia accaduto qualcosa negli spogliatoi tra chi accusava Nedved e chi lo difendeva? In molti indicano in Barbarossa il destinatario dello sfogo di Ramazzotti, sarebbe infatti volata qualche parola di troppo tra i due.

UPDATE: arriva la risposta di Luca Barbarossa

Ieri allo Juventus Stadium risultato stratosferico: 1.800.000 euro raccolti per la ricerca. 41.000 presenze allo stadio…

Posted by Luca Barbarossa on Wednesday, June 3, 2015

Photocredit copertina Instagram/Eros Ramazzotti

Share this article