Enrico Lotito e il selfie con Luciano Spalletti che crea il caos

Enrico Lotito ha incontrato Luciano Spalletti, attuale tecnico della Roma e ha ottenuto da lui un autoscatto, pardon Selfie, insieme. Come ogni ragazzo ha deciso di condividere con gli amici questo momento pubblicando la foto sul suo profilo Instagram. Potrebbe essere finita qui. Potrebbe, perché Enrico Lotito non è altri che il figlio del presidente della Lazio Claudio e questo scatto, vecchio di ormai sei settimane, assume un altro significato dopo la sconfitta biancoceleste nel derby per 4-1.

ENRICO LOTITO, LA FOTO E IL CAOS

L’allarme è stato lanciato dalla pagina Facebook “Calcio da Dietro” che ha segnalato come Enrico Lotito sia stato riempito d’insulti dai tifosi laziali che hanno dato fondo alla fantasia di insulti in romanesco nei confronti del povero ragazzo che con quel “Grande Mister Spalletti” usato come didascalia della foto ha celebrato la grandezza del tecnico. E a leggere i commenti sarà dura per Enrico Lotito cercare di riportare la calma tra i tifosi biancocelesti che hanno colto l’occasione per attaccare nuovamente il padre Claudio Lotito.

ENRICO LOTITO E I COMMENTI DEI TIFOSI

Immancabili ovviamente i commenti goliardici dei tifosi della Roma che hanno voluto celebrare il figlio di Claudio Lotito definendolo “uno di loro” con un pizzico di perfidia. Se il figlio del Presidente odiato da buona parte del tifo laziale si fa una foto con l’allenatore dell’ancora più odiata Roma esaltandolo allora ai tifosi resta solo una cosa da fare: scatenare l’inferno. Certo, magari si poteva anche evitare un po’ di turpiloquio ma forse per molti tifosi è stato davvero difficile assistere a questo scatto, specie dopo un 4-1 senza appello alcuno. O meglio, 1-4 visto che si è giocato in casa della Lazio. E se ci mettiamo che due anni fa Claudio Lotito disse “lascio la Lazio a mio figlio” il quadro per qualcuno è completo.

Share this article