Eliana Michelazzo trasportata al Policlinico Umberto I, ieri la notizia della positività

Categorie: Attualità

L'imprenditrice avrebbe subito un aggravamento delle condizioni di salute

L’imprenditrice e manager Eliana Michelazzo, che ieri aveva dichiarato di aver scoperto la sua positività al coronavirus, è stata trasportata questa mattina – secondo quanto riporta l’Adnkronos che l’aveva intervistata anche ieri per commentare l’esito del suo tampone – al policlinico Umberto I di Roma perché le sue condizioni si sarebbero aggravate.



LEGGI ANCHE > Perché il Billionaire sì e il pollaio no? Dal Covid al Covip

Eliana Michelazzo trasportata al Policlinico Umberto I

Eliana Michelazzo, nella giornata di ieri, aveva affermato di aver frequentato il Billionaire di Flavio Briatore a Ferragosto. L’ultimo aggiornamento del suo profilo social, risale a questa mattina presto (circa nove ore fa a partire dalle 12), quando ha postato un vecchio video – risalente al 17 agosto – di una sua nuotata in mare.



Evidentemente, le condizioni dell’imprenditrice devono essersi aggravate proprio nelle ultime ore. Nella giornata di ieri aveva comunicato di avere leggeri sintomi tra cui mal di testa e spossatezza, perdita dell’olfatto e molto sonno. Aveva anche affermato che avrebbe dovuto ripetere il test del tampone tra due settimane.

FOTO dal videoclip di Eliana Michelazzo – Riparto da me