Eliana Cartella: che fine ha fatto la ex di Renzo Bossi?
24/03/2014 di Redazione
Nella puntata di Lucignolo andata in onda ieri sera su Italia uno si è parlato di Eliana Cartella, la «morta di fama», diventata “famosa” per essere stata la fidanzata di Renzo Bossi e Mario Balotelli. La 23 enne bresciana racconta che le persone la riconoscono per la strada «ma non mi sento un personaggio famoso», anche se per le sue frequentazioni è stata invitata molte volte in alcune trasmissioni televisive.
IL TROTA – Al Chiambretti Night la Cartella aveva dovuto fare le pagelle di Bossi e Balotelli, stessa cosa sui settimanali, nei quali le venivano sempre chieste le pagelle dei due ex. Poi è arrivata la chiamata all’Isola dei Famosi, sempre in qualità di «ex di». La ragazza racconta poi di non essere mai stata la ex fidanzata di Renzo Bossi, ma di essere stata solo una sua amica e che se potesse tornare indietro farebbe qualche intervista in più. Da circa un anno non sente più il trota, hanno litigato perché non voleva che lei parlasse di lui in televisione.
Leggi anche: Le foto di Renzo Bossi nella sua fattoria
MARIO BALOTELLI – Esaurita la «storia» con il figlio del Senatur, arriva ai media la il fatto che la ragazza avesse avuto anche un rapporto con Balotelli, che frequentava quando ancora era amica di Bossi. Del calciatore la Cartella si ricorda che aveva un’audi R8 e che l’ha conosciuto per la prima volta quando aveva 17 anni, mentre a 19 si sono dati il primo bacio. La ragazza si alza tutti i giorni alle 7 del mattino ed accompagna la madre al bar, poi va in palestra «due orette», torna a casa, gestisce i suoi quattro profili Facebook e la notte risponde ai suoi fans. Per «pagare i suoi vizi» fa qualche ospitata in discoteca. Il suo sogno è quello di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e arrivare a fare l’attrice. Si chiede come mai non è ancora sbarcata in televisione, visto che dice di saper cantare, presentare e recitare. Le scoccia che la gente la reputi sempre come «ex di», quando in realtà ha addiritura «fatto un reality».