Elezioni Roma 2016: Annalisa Bernabei molla la corsa da sindaco

Annalisa Bernabei, candidata scelta per le Elezioni Roma 2016 dentro il Movimento 5 stelle non correrà più per la poltrona da sindaco. A dirlo è lei stessa sui social:

Ciononostante, ho riflettuto molto sulla mia candidatura a sindaco di Roma e credo sia più corretto lasciare che siano gli altri 5 portavoce (Teresa, Enrico, Marcello, Virginia e Paolo), visto il lavoro che hanno svolto finora all’interno della macchina amministrativa di Roma, a contendersi la candidatura a primo cittadino.
Io continuerò a correre come candidato consigliere M5S, con l’auspicio che insieme ai cittadini romani questa volta sapremo metterci alle spalle lo scempio lasciato dai partiti

 

Ecco qui il messaggio per intero:

annalisa bernabei

LEGGI ANCHE: Elezioni Roma 2016: quando e come si vota per il sindaco alle Comunali

ELEZIONI ROMA 2016: ANNALISA BERNABEI, MALUMORI DELLA BASE

Nei giorni scorsi la studentessa di Tor Vergata ha subito una sorta di graticola degli attivisti sui social. In tanti si chiedevano come la ragazza, senza esser attivista, abbia potuto ottenere oltre 170 voti. «Teresa (Zotta ndr) è la nostra portavoce al XV, Annalisa non ha manco messo il curriculum da attivista», commentavano i militanti in uno dei tanti gruppi facebook nati per le comunarie.

ELEZIONI ROMA 2016: STASERA INCONTRO TRA ELETTI E BASE M5S

Stasera si terrà dalle 18 alle 21, un incontro a porte chiuse tra tutti i portavoce romani e gli attivisti del M5S a Roma allo Scout Center, Largo dello Scautismo. Saranno presentati anche i 49 candidati scelti dopo le votazioni tra cui i sei candidati sindaco. L’iniziativa ha come obiettivo quello di fare il punto sulle linee guida della campagna elettorale. Tra i punti al vaglio “no all’attacchinaggio selvaggio”, “rispetto dell’ambiente”, “check su libere sottoscrizioni cittadini (sottoposte poi a controlli se supereranno la soglia dei 150-200 euro)”. Il secondo turno delle Comunarie tra gli iscritti capitolini per scegliere il candidato sindaco sembra imminente e potrebbe svolgersi già domani o dopodomani.

Share this article