Donald Trump è andato in giro con la carta igienica attaccata ai piedi

Donald Trump ama Twitter, e Twitter ama Donald Trump, ma per motivi diversi. Il presidente Usa ha, inconsciamente, regalato l’ennesimo sketch virale: è stato ripreso mentre saliva la scaletta dell’aereo presidenziale per volare verso Minneapolis. Fin qui niente di strano, se non fosse che attaccata alla suola della sua scarpa sinistra c’era un pezzo di carta igienica.

Un incidente che può capitare a tutti, ma internet non perdona, e i tweet si sono scatenati. «Mi domando quante persone avranno visto la carta igienica e hanno ridacchiato “non dirglielo!“» scrive un utente. In effetti, dire al Presidente degli Stati Uniti una cosa del genere incuterebbe timore a chiunque. Per altri l’episodio è emblematico: «Come a simboleggiare la sua presidenza, ecco un video di Trump che sale sull’Air Force One- con la carta igienica sotto la scarpa. Esemplare che nessuno gli abbia detto niente».

Altri, più taglienti, scrivono che l’accoppiata Trump-carta igienica non sia casuale, ma sia appropriata al tipo di presidenza portata avanti. I migliori però, sono quelli con sottofondo musicale, e citazione presidenziale. C’è anche chi ha suggerito che sarebbe stato utile servirsi del nuovo servizio testato da Trump, cioè gli sms “di allerta presidenziale” sugli smartphone di tutti gli americani.

https://twitter.com/LaurenWern/status/1048036652013293569

 

LEGGI ANCHE >Donald Trump parla e l’assemblea Onu ride di gusto

 

(Credits immagine: screenshot condiviso da )

Share this article