Perché Al Bano ha dato sola a Barbara D’Urso

05/11/2018 di Redazione

Al Bano Carrisi ha dato buca a Barbara D’Urso. Il cantante non si è presentato in aeroporto, dove era atteso da un autista che lo avrebbe portato direttamente negli studi di Domenica Live.

L’artista non ha risposto al telefono per diverso tempo. Un amico del cantante, dal suo cellulare, ha poi raccontato a una delle autrici del programma che il Carrisi aveva avuto un malore e che stavano aspettando i medici. La D’Urso, davanti a questa notizia, ha pensato di inviare un suo giornalista a Zurigo, dove sarebbe dovuto partire Al Bano alla volta di Roma. Arrivato lì l’inviato scopre che il cantante sta bene e che sta per partire per la Cina. Più o meno è andata così:

Barbara non l’ha presa benissimo.

Bitchyf riporta le frecciate che ha lanciato la conduttrice verso Carrisi. «A wow, quindi va in Cina? Adesso un’Ansa la faccio io. Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta per lui. Facciamo una cosa, le clip che avevamo preparato gliele regaliamo, così le mostra quando sarà in Cina. Noi crediamo a quello che ci dicono».

I motivi della sola? Oggi il quotidiano Libero ha riportato un’indiscrezione che coinvolgerebbe Romina Power e indirettamente Mara Venier. Riporta il quotidiano:

“Al Bano sabato sera si è esibito con Romina in un concerto a Zurigo, la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov’è impegnato in un tour. La tesi del malore, dunque, regge poco. E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In…”

Share this article