Disney+ arriva in Italia con una offerta lancio promozionale

Dal 24 marzo sarà disponibile anche in Italia la piattaforma di streaming Disney+: sarà possibile vedere contenuti esclusivi che comprendono film, documentari e serie tv originali. Da oggi fino al 23 marzo sarà possibile abbonarsi con una offerta pre-lancio più conveniente.

Disney+ arriva in Italia con una offerta lancio promozionale

LEGGI ANCHE>Disney e le major firmano un accordo per salvare la pellicola e il cinema

In occasione del debutto italiano della piattaforma di streaming, Disney ha deciso di proporre un abbonamento con una offerta lancio: da oggi fino al 23 marzo, vigilia del debutto ufficiale della piattaforma, sarà possibile abbonarsi alla somma di 59.99 € all’anno, ovvero 5 euro al mese contro i 6,99 previsti dall’offerta standard, per poter godere degli straordinari contenuti degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Guerre Stellari e National Geographic, assieme a programmi originali in esclusiva, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma. Tutti i dettagli e le informazioni sulle modalità di abbonamento sono disponibili su DisneyPlus.com.

Cosa si potrà vedere su Disney+

Sono 25 i contenuti originali esclusivi che saranno disponibili du Disney+ a partire dal 24 marzo, tra cui anche l’attesissima serie The Mandalorian, prodotta e scritta da Jon Favreau. Al momento del lancio, tra i titoli disponibili, ci saranno High School Musical: The Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con un innovativo stile documentaristico e una colonna sonora che comprende 9 nuove canzoni originali. Saranno disponibili anche The World According To Jeff Goldbluml’ultima stagione inedita di The Clone Wars.

Tra i nuovi film in esclusiva ci sarà Togouna appassionante storia vera con protagonista il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe. I fan di Disney+ potranno vedere anche Stargirl, l’originale storia di formazione basata sull’omonimo best-seller, e Timmy Failure: Mistakes Were Made, che racconta le avventure di Timmy insieme ad un enorme orso polare, e il remake di Lilli e il vagabondo.

In occasione del lancio Disney+ renderà disponibili anche le 3 nuove serie Marvel originali. Si tratta si The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, WandaVision con Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Vision nella nuova serie e l’attesissimo Loki con Tom Hiddleston. Successivamente arriveranno anche Ms. MarvelMoon Knight e She-Hulk.

(Credits immagine di copertina: Disney+)

Share this article
TAGS