Diodato, Gabbani e gli instore tour di tutti gli artisti di Sanremo 2020

Categorie: Mass Media

Come affronteranno il periodo post Sanremo questi artisti

Ci hanno fatto appassionare e fatto restare svegli fino a tardi, ma ora la vita continua per il vincitore  Diodato (ieri ospitata ai Soliti Ignoti) e tutti gli artisti di Sanremo 2020. Prima dei concerti live quasi tutti i concorrenti saranno protagonisti degli Instore tour in giro per l’Italia in cui potranno abbracciare i fan che li hanno sostenuto durante la kermesse sanremese. Andiamo in questo approfondimento a darvi tutte le informazioni relative agli  instore tour degli artisti di Sanremo 2020.



Diodato instore tour

Partiamo naturalmente dal vincitore Diodato, che  presenterà “Che Vita Meravigliosa” ai fan in due esclusivi appuntamenti instore, durante i quali si esibirà anche in acustico con chitarra e voce. In pratica una riproposizione del piccolo assaggio fatto davanti ai nostri occhi nella sala stampa del Roof a Sanremo 2020. Al momento le date sono due, ma da Carosello Records ci hanno fatto sapere di stare lavorando per ampliarle.



Francesco Gabbani Instore tour

Decisamente più corposo l’instore tour di Francesco Gabbani, anche per via della fama ottenuta dopo il successo al Festival di Sanremo 2017. Il cantante ha così presentato gli appuntamenti con i fan, che lo hanno premiato al televoto nella finale con quasi il 39% delle preferenze.



Pinguini Tattici Nucleari instore tour

I Pinguini Tattici Nucleari sono stati la vera grande sorpresa del Festival di Sanremo 2020, definiti da pubblico e critica gli eredi de Lo Stato Sociale e capaci di strappare un insperato 3 posto. Ecco dove i fan potranno incontrarli.

Elettra Lamborghini Instore tour

Dopo il risultato non particolarmente brillante in gara al Festival di Sanremo 2020 la twerking Queen Elettra Lamborghini è pronta a ripartire e lo farà con un instore tour con ben 23 date in tutta Italia.

Alberto Urso instore tour

Alberto Urso era uno dei grandi favoriti di Sanremo 2020, ma nonostante il secondo posto al televoto le altre giurie lo hanno relegato alle ultime posizioni della classifica. Ora il giovane tenore vincitore di Amici riparte dal suo pubblico, ecco le date del suo Instore tour.

Anastasio Instore tour

Anastasio per tutti i bookmakers era il grande favorito di Sanremo 2020, specie dopo l’ospitata dello scorso anno e la vittoria di X-Factor. Il suo talento è indubbio, ma probabilmente non era il suo miglior brano. Ora Anastasio riparte e lo fa con un instore tour e una serie di live, ecco le date per il firma copie.

Elodie Instore tour

Sino alla lettura della prima classifica generale del sabato sera a Sanremo 2020 era lei la favorita per tutti i quotisti, ma alla fine per Elodie non è arrivato neppure il podio. Probabilmente l’artista si sarebbe aspettata qualcosa in più dal televoto, ma sicuramente i suoi fan saranno felici di poterla riabbracciare prestissimo. Ecco le date del suo This is Elodie instore tour.