Cristiano Malgioglio e il dramma dei capelli blu: «Non sapevo che la tinta fosse definitiva»

Il dramma dei capelli di Cristiano Malgioglio. L’artista, famoso per la sua chioma scura ed un ciuffo vezzoso bianco sopra la fronte, sembra quasi disperato. Il bianco ha lasciato il posto a un blu notte sfoggiato in occasione della prima serata del Grande Fratello 14. Sembrava una boutade, una simpatica trovata, una variazione sul tema. No. La tinta è duratura. I capelli resteranno blu. Un’icona deturpata.

Cristiano Malgioglio

CRISTIANO MALGIOGLIO E I CAPELLI BLU: «UN DRAMMA, NON SO COME COPRIRLO»

Cristiano Malgioglio ha spiegato all’AdnKronos che ora, a causa della “sorpresa”, è costretto a girare con un cappello: «Volevo lo stesso colore di Lucia Bosè, l’ho chiamata e le ho chiesto che cosa usasse ma credevo che, dopo la trasmissione, sarei riuscito a ritornare del mio colore. Invece non so come coprirlo, sto vivendo un dramma. Già sui social mi chiamano Puffetta, capirai..».

«SPERO DI DIVENTARE PIU’ COMPLICE DI CLAUDIO AMENDOLA»

“Puffetta” deve aspettare quindi che la natura faccia il suo corso prima di tornare bianco. Nell’attesa, racconta la sua impressione dopo la “prima” da opinionista al Grande Fratello 14: «Per me è una novità assoluta, non avendo a che fare con la musica. Ma è davvero una bella esperienza, mi trovo bene con tutti. Trovo Alessia Marcuzzi bravissima e bella: ieri sembrava Kim Basinger. Claudio Amendola lo conosco ancora poco ma spero si possa diventare via via sempre più complici».

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 14: il Pagellazzo

 

«MI VOGLIONO PIU’ AGGRESSIVO»

Cristiano Malgioglio dimentica per un attimo il dramma dei suoi capelli blu e racconta che gli è stato chiesto di essere più aggressivo. Lui però non ha fretta. Anzi, preferisce mostrare un sé stesso diverso: «Ora non conosco nessuno dei ragazzi all’interno della Casa, devo andarci con i piedi di piombo. Ieri sera ho sfoderato quel lato umano e paterno che non avevo mai svelato: alle storie del ragazzo di Kiev, abbandonato dai genitori, e del gemello Peppe che ha perso l’udito mi è scesa una lacrimuccia».

«LE CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 14? VOLERÀ QUALCHE EXTENSION»

Certo, nonostante i piedi di piombo, non puo’ mancare qualche commento “da vipera”:  «Di sicuro si strapperanno i capelli tra un po’ qualche extension volerà. Ho trovato un po’ imbarazzanti le gemelle Lidia e Jessica che saltavano addosso a ogni ragazzo. Trovo simpaticissima Rebecca, che sembra uscita da un film di Pedro Almodovar. Zero eleganza ma tanta simpatia. Mi diverte che si presenti come una casalinga quando le trans si curano tantissimo. Insomma è una trans massaia stupenda. Secondo me scoppieranno anche delle belle storie d’amore, o almeno lo spero. Credo che uno di quelli che farà breccia in molti cuori sarà l’ortopedico, anche se per me non avrà grandi approcci, illuderà qualche donna. E qualcosa potrebbe nascere tra i due chiusi in garage, dormire in una macchina scassata..».

«GLI ASCOLTI? LA CONCORRENZA ERA DI UN CERTO LIVELLO»

Ultima riflessione sugli ascolti, ritenuti da più parti deludenti visti i 3 milioni e 428 mila spettatori per uno share di prima serata del 16,84 per cento: «Certo oggi per fare ascolti devi fare miracoli e la concorrenza che avevamo era davvero di un certo livello. Ma penso anche che sia possibile crescere, perché bisogna affezionarsi a questi ragazzi che ora non si conoscono. È facile in ogni caso criticare, anche se per carità è giusto farlo». Chissà, si potrebbe riprovare coi capelli blu.

Share this article