Se Il Corriere della Sera chiede ai lettori di raccontare il giorno più bello del 2020

Molti utenti hanno risposto piccati su Twitter, visto il momento

03/12/2020 di Enzo Boldi

Una richiesta ai lettori che, però, appare indelicata e non è stata del tutto apprezzata (per usare un eufemismo) dagli utenti social. Il Corriere della Sera, nella mattina di mercoledì 3 dicembre 2020, ha pubblicato sulla propria pagina Twitter un sondaggio che non è piaciuto. Si chiede ai lettori di raccontare la loro migliore giornata del 2020. Insomma, per qualsiasi altro anno sarebbe stata una mossa non giudicabile, ma vista la situazione appare alquanto inopportuno.

LEGGI ANCHE > Correggiamo Il Giornale: il ‘reddito grillino’ fu approvato anche dalla Lega

«Quale è stato il giorno più bello del vostro 2020? Raccontateci tutto», si legge nel profilo Twitter de Il Corriere della Sera. Insomma, si chiede di raccontare (nello spazio di un tweet) quel giorno più bello di quest’ultimo anno. Un anno in cui ci sono veramente pochi lieti eventi da ricordare e anche quelli migliori sono stati inevitabilmente condizionati dalla situazione di emergenza sanitaria legata al Covid.

Corriere sondaggio giorno migliore 2020, una richiesta non piaciuta

Ma queste sono state le reazioni da parte degli utenti.

 

 

Corriere sondaggio giorno migliore 2020, c’è chi dice sì

Ovviamente non tutti hanno contestato questa scelta da parte del Corriere della Sera e hanno raccontato le loro storie di questo tremendo anno. Ma in tanti hanno giudicato di cattivo gusto questo sondaggio.

(foto di copertina: da prima pagina e pagina Twitter de Il Corriere della Sera)

Share this article