Con quante donne è normale far sesso?

Il numero magico di ogni uomo è la quantità di donne portate a letto. Di solito tra maschi il racconto delle conquiste è superiore, anche molto talvolta, rispetto alla realtà, ma un sondaggio condotto da Playboy getta luce su questa realtà. La maggior parte degli uomini ha dormito con un numero di donne compreso tra due e dieci.

LEGGI ANCHE: Sesso e amore? Sono droghe – Foto

IL NUMERO MAGICO – In Germania Playboy ha condotto un sondaggio, affidato alla prestigiosa Infratest Dimap, la società che conduce le rilevazioni sulle intenzioni di voto per la Tv pubblica tedesca, per sapere con quante partner gli uomini hanno fatto sesso nella loro vita.  Secondo il sondaggio alla domanda delle domande si scopre una realtà piuttosto prevedibile, visto che il 38% degli intervistati ammette di aver dormito con un numero di donne compreso tra due e cinque. Il 24% invece arriva fino a dieci, e poi i numeri diminuiscono significativamente. Il 16% dice di aver avuto fino a venticinque partner, e solo il quattro ha superato la soglia delle cinquanta donne. Poco più di un decimo invece ammette di aver avuto una sola partner nella vita, mentre il quattro per cento invece è ancora vergine.

guarda le immagini:

PIU’ ARZILLI CON L’ETA’ – Al crescere dell’età cresce la voglia di tradire il proprio partner. E’ un altro dato che emerge dalla ricerca di Playoby. Se tra i giovani l’ammissione del tradimento è piuttosto contenuta,  visto che meno di un decimo del campione dice di aver fatto le corna, sopra i quarant’anni questa percentuale raddoppia, crescendo costantemente, anche se di poco, con l’età. Internet non funziona per conquistare nuove amanti, perché la maggior parte di chi tradisce conosce la propria partner sul posto di lavoro, mentre svolge il proprio hobby oppure uscendo con gli amici. Nonostante l’attitudine al tradimento piuttosto diffusa, solo il 30% degli uomini è disposto a perdonare le corna.

 LEGGI ANCHE:

 

Share this article