Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne

01/09/2016 di Redazione

Si chiama Claudio Sona ed è il primo tronista gay di Uomini e Donne. Il nome, annunciato pochi giorni fa, ha incuriosito i più rendendo il trono di quest’anno più atteso che mai. Oggi vi presentiamo il primo concorrente che parteciperà al programma di Canale 5 con un Trono Gay.

CLAUDIO SONA, IL PRIMO TRONISTA GAY DI UOMINI E DONNE

Si presenta così, nel video pubblicato sul sito dell’attesissimo show di Canale 5: 29 anni, originario di Verona, per vivere gestisce un bar di sua proprietà che, come spiega, è il più grande traguardo della sua vita. Abbronzatissimo, tatuato e fisicato, il futuro tronista di Uomini e Donne ha anche un passato da modello e indiscrezioni svelano una conoscenza con lo stilista Stefano Gabbana. Perché parteciperà al programma della De Filippi? “Mi piacerebbe trovare una persona con la quale fare dei progetti, una persona che mi tenga testa e una persona che mi sappia sopportare. E soprattutto mi voglio innamorare“.

Sono questi i propositi di Claudio Sona alla vigilia del suo trono a Uomini e Donne, il primo dedicato alla ricerca di un amore omosessuale nella storia del programma. Ma il barista veneto non ha timori, il sostegno e l’affetto dei genitori sono la sua forza, insieme alla convinzione che “l’amore è costituito da due persone, a prescindere da qualsiasi identità.”

Proprio in questi giorni sono in corso le registrazioni del programma che partirà ufficialmente il 12 settembre e noi siamo estremamente curiosi di scoprire quali chicche ci regalerà questa nuova edizione gayfriendly.

Share this article