La vera storia del video del chihuahua Pancho buttato nella neve

Vi ricordate il video del chihuahua Pancho, “gettato” nella neve fresca dal suo padrone Nic Bello, al grido di «Vai Panchino, fatti una corsa»? Si tratta di un video molto famoso che, a due anni dalla sua pubblicazione su YouTube, ha raccolto oltre quattro milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da utenti di tutto il mondo. Ebbene, Niccolò Bello, creatore del fortunato canale YouTube Nic e Pancho che ha fatto del suo cagnolino una star del web, ha pubblicato un nuovo video per spiegare la verità dietro a quel video. E la verità è questa: il chihuahua Pancho non era affatto sprofondato nella neve, è atterrato sulle sue zampine sottili e se n’è andato scodinzolando. Per ricreare l’effetto comico del chihuahua che affonda, Nic Bello ha usato una semplice bottiglia di plastica piena d’acqua, “vestita” come Panchino.

NIC E PANCHO

Nic Bello spiega di aver realizzato quel video «al solo scopo di far ridere la gente», e che il suo Pancho non è mai stato in pericolo: tuttavia, dopo aver ricevuto critiche e commenti allarmati da parte di quanti si dicevano preoccupati per l’incolumità del quadrupede, ha pensato di spiegare “il trucco” dietro al salto nella neve di Panchino.

IL CHIHUAHUA CHE FA YOGA

Il chihuahua Pancho è l’irresistibile protagonista di una serie di video virali, tutti creati da Niccolò Bello, regista e attore torinese che oggi vive a Los Angeles, e che il pubblico italiano conosce anche per la sua partecipazione a Le Iene. Tra i video più visti di Nic e Pancho, oltre a quello della neve, c’è quello dove i due fanno yoga insieme…

(Photocredit copertina: YouTube/Nic and Pancho)

Share this article