I Cesaroni 6: i fan delusi dall’ultima puntata (riassunto) chiedono la settima stagione

Dichiarazioni d’amore multiple e un finale aperto nell’ultima puntata de I Cesaroni 6, che ieri sera ha incollato al piccolo schermo più di quattro milioni di spettatori, ansiosi di conoscere come sarebbe andata a finire per tutti i protagonisti. E così, Giulio ha scelto: ha scelto Sofia, suo amore di gioventù, rinunciando a ricucire lo strappo con Lucia ormai trasferitasi a Londra. Un attimo prima di entrare in sala operatoria per sottoporsi a un trapianto di cuore, i due si scambiano un bacio appassionato, con la donna che chiede a Giulio di essere lui stesso a rivelare a Nina di essere suo padre.

Photocredit: Mediaset/I Cesaroni 6
Photocredit: Mediaset/I Cesaroni 6

I CESARONI 6: ULTIMA PUNTATA – Nina che, ormai, è finalmente felice con Francesco: il ragazzo ha scelto con chi vuole stare e, dopo aver annullato il matrimonio con Alice, si incontra con la ragazza nei corridoi dell’ospedale, struggente dichiarazione d’amore anche per loro, mente sappiamo che Alice ha deciso di raggiungere sua madre in Inghilterra, per cominciare una nuova vita. A starle accanto prima della partenza c’è Rudy, ma nemmeno questa volta tra i due scoccherà quella scintilla che tutti si aspettano. Soltanto all’ultimo, mentre Sofia viene portata in sala operatoria, Giulio annuncia a Nina di «doverle dire una cosa». La reazione della giovane nello scoprire che Giulio è suo padre non viene mostrata, ma il sorriso di Sofia lascia intuire che tutto andrà per il meglio.

 

 

LEGGI ANCHE: Le 15 battute finali più belle della storia del cinema  

 

I CESARONI 6: FINALE E COMMENTI – Nel frattempo, Cesare scopre che è Matilde, e non Pamela, ad essere incinta: la ragazza lo renderà nonno e, dopo lo shock iniziale, il più anziano dei fratelli Cesaroni non esisterà a dimostrare tutto il proprio affetto alla figlia della sua compagna. Mimmo e Irene si scambiano occhiate tenere, Annibale comincia una relazione con Luca, mentre per Stefania le cose si fanno complicate: ora lei sta con Alfredo ma, all’improvviso, ecco che ricompare Ezio. Per i Cesaroni le “faccende da sistemare” sono ancora tante e questo non esclude che possa esserci una settima stagione. O, almeno, questo è quello che vorrebbero i fan della serie, che ieri sera hanno inondato Twitter di commenti, tifando per il lieto fine per tutte le coppie. Alcuni non nascondono la propria delusione, preferendo portare a compimento tutte le storie d’amore tra i protagonisti:

(Photocredit copertina: Mediaset/I Cesaroni 6)

Share this article