Braccialetti Rossi 3: arrivano i nuovi episodi

Braccialetti Rossi 3:

tutto pronto per il primo ciak della terza stagione della fiction rivelazione di Rai 1, che ha conquistato gli ascolti e i cuori di milioni di telespettatori, specialmente tra i più giovani. Le riprese della terza stagione di Braccialetti Rossi cominceranno alla fine di luglio e possiamo dire fin d’ora che, tra i protagonisti principali, nessuno mancherà all’appello.

braccialetti rossi tre anticipazioni
ANSA/GIORGIO ONORATI

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI –

Le nuove puntate di Braccialetti Rossi 3 arriveranno a gennaio 2016: bocche cucite sulla trama, anche se qualche indiscrezione è trapelata. Sappiamo infatti che Leo (Carmine Bruschini) continuerà a essere il fulcro attorno a cui si snodano le vicende dei protagonisti: il ragazzo dovrà finalmente affrontare quel delicato intervento che potrebbe essere la sua salvezza o la sua rovina e accanto a lui continuerà ad esserci Cris (Aurora Ruffini) che sosterrà il ragazzo con tutto il proprio amore. Anche lei, però, verrà messa alla prova e proprio da colui che ama di più, ma che è impegnato a lottare contro la malattia. Non mancherà nemmeno la presenza di Davide, che continuerà a vegliare sui suoi amici da vero e proprio angelo custode.

BRACCIALETTI ROSSI 3: ARRIVA UN NUOVO PROTAGONISTA –

Ovviamente, ci saranno anche le new entry: a portare scompiglio nella vita dell’ospedale pugliese dove è ambientata la serie arriverà un nuovo paziente, il classico “bello e dannato” che competerà con Leo con la leadership del gruppo.

(Photocredit copertina: ANSA)

Share this article