Il coraggio di Bella Thorne, che ha anticipato il suo hacker pubblicando le foto osé

Bella Thorne non ha esitato. Quando è venuta a sapere che un hacker era entrato in possesso delle sue foto osé (scattate davanti a uno specchio dalla stessa attrice) lo ha anticipato sul tempo e non ha ceduto al ricatto. È stata lei stessa a pubblicarle sui suoi canali social, rendendo praticamente inutile il lavoro del pirata informatico che aveva rubato questi suoi contenuti da Snapchat e che aveva provato a chiederle del denaro in cambio della non pubblicazione delle stesse immagini.

Bella Thorne ha pubblicato le sue foto hot prima del suo hacker

«Mi sono sentita guardata, violata, ho avvertito che qualcuno ha rubato delle cose che io volevo inviare soltanto a una persona speciale per me – ha scritto Bella Thorne sui suoi canali social -. Pubblicando io stessa queste foto, posso andare a dormire tranquilla: ho ripreso il controllo su di me e sulla mia persona».

Bella Thorne ha detto che le foto non sono altro che immagini del suo seno e che, dopo averle pubblicate, ha anche denunciato l’hacker, affermando che «l’FBI suonerà alla tua porta molto presto». Bella Thorne ha pubblicato una serie di scatti allo specchio, in cui venivano mostrati i suoi seni e i piercing che aveva fatto ai capezzoli. Un gesto, questo, apprezzato da molti dei suoi fan: il suo tweet è diventato in poco tempo virale e si sono moltiplicati i messaggi di solidarietà nei suoi confronti. Una vera e propria icona delle battaglie femministe contro lo sfruttamento del corpo.

Chi è Bella Thorne e perché è famosa

Bella Thorne è un’attrice resa famosa dagli sceneggiati Disney. Da qualche tempo vive una relazione appassionata con il cantante Benjiamin Mascolo – protagonista del duo Benji e Fede -, il quale ha accolto con soddisfazione il gesto della sua compagna: «È stata molto coraggiosa» – ha affermato, commentando la scelta di Bella Thorne di pubblicare le foto osé sui suoi canali social.

Share this article