È scoppiato un altro Belen-gate: la show girl promette di fare chiarezza sulla sua crisi con De Martino

Categorie: Attualità

Un lungo video su Instagram in cui spiega anche l'incontro in città con Andrea Iannone

Possiamo dire senz’altro che il video non sia chiarissimo rispetto alle ultime voci circolate in questi giorni relative a una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, che si era riavvicinata ormai da diversi mesi, è tornata sull’orlo di una crisi. E si inseguono presunte voci di tradimenti e di allontanamenti, soprattutto sui social network e sui siti di gossip specializzati. Tuttavia, proprio contro questi ultimi la showgirl ha avuto qualcosa da ridire.



LEGGI ANCHE > Anche Belen Rodriguez cade nella bufala della vitamina C che cura il coronavirus

Belen-De Martino crisi, il lungo video su Instagram

Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez era stata vista insieme al suo ex Andrea Iannone. Ma questo non ha nulla a che vedere con la sua relazione con Stefano De Martino, ha sottolineato la showgirl nel lungo video su Instagram. «Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più – ha detto Belen -: se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev’essere una mia responsabilità o qualcosa che ho organizzato io».



Successivamente, Belen Rodriguez ha ricordato che sarà lei stessa a dare un chiarimento più preciso sul momento difficile che sta attraversando con Stefano De Martino: la conduttrice e ballerina, infatti, ha ribadito di volerci mettere la faccia su questa vicenda e di voler dare in prima persona tutte le spiegazioni del caso. Anche perché, a questo proposito, le varie fan theories a proposito della storia d’amore con De Martino – padre del figlio di Belen – si stanno moltiplicando incontrollate. Quella che circola maggiormente sui social network riguarderebbe un presunto tradimento del ballerino ai danni della showgirl nell’ultimo periodo.