«Mia figlia Barbara? Poteva andar bene, è stronza»

Sul Fatto Quotidiano di oggi compare un articolo che farà discutere. In esso si riportano parole non certo scontate pronunciate, secondo il quotidiano, da Silvio Berlusconi nei confronti della figlia Barbara:

barbara berlusconi stronza

Scrive Fabrizio D’Esposito:

Tra Arcore e Palazzo Grazioli sono settimane che c’è un andirivieni di amici, azzurri incazzati o di periferia, avvocati e imprenditori. A un berlusconiano di antica data, il Condannato consegna un lungo sfogo su questi giorni di caos e guerra dentro Forza Italia. Lui, l’a m ico, gli chiede: “Perché non hai candidato Marina o Barbara?”. Insomma, la successione dinastica al vertice dell’impero politico, sempre più ristretto in termini di consensi. L’ex Cavaliere sembra sincero nella risposta: “L’unica che poteva e voleva farlo era Barbara. E sarebbe anche andata bene perché lei è stronza come me. Anzi, come la madre”. Ossia Veronica Lario, da cui B. ha divorziato.

E conclude:

Oggi alle 16 la prima riunione, nel giorno del ventesimo anniversario della prima storica vittoria elettorale. La Prestigiacomo, per esempio, è infuriata perché lei è in seconda fila e il rampante Vincenzo Gibiino, che gira in Ferrari, in prima. Quali i suoi meriti? Quelli che circolano sono irriferibili, da querela. La coda del colloquio prende in esame altri due volti del magico mondo berlusconiano. “Toti è fedele ma non funziona, non buca il video. Mi aspettavo molto di più”. Sallusti, infine. Sarà lui l’ultima vittima della guerra in corso? “La prossima settimana prenderò una decisione. C’è Mulè che preme (l’attuale direttore di Panorama , ndr) ma Confalonieri non è convinto”. Così parlò il Condannato.

Aspettiamo le 9 per la solita smentita infuriata di Berlusconi.

Share this article