Il dramma di Richard Benson: «Ho paura forse di morire, ma neanche tanto» | VIDEO

22/11/2016 di Redazione

Richard Benson è malato. E senza un soldo. Lo denuncia sua moglie Ester su Facebook scatenando una maratona di solidarietà.

LEGGI ANCHE Siamo stati al matrimonio di Richard Benson | VIDEO

«Sono rimasto senza un soldo, aiutatemi», ha spiegato il rocker a Repubblica Tv«Da tempo Richard – spiega sua moglie – si sta curando con mille difficoltà, odiando i medici gli ospedali e le medicine, ma deve farlo anche se sono cure molto costose, essendo per lo stato italiano un cittadino britannico e perciò senza assistenza medica». Il metallaro, figura storica delle tv private romane, noto per i suoi concerti in cui il pubblico insulta e lancia di tutto, soffre di problemi cardiocircolatori.

Qui il servizio di Fabio Butera su Repubblica.

Ester per aiutare il marito ha dato un consiglio e chissà si possa fare. «Vi spiego…. un concerto a Roma o dintorni con tutte band emergenti disponibili a suonare a rotazione senza guadagno in un locale abbastanza capiente con un costo del biglietto basso dove il ricavato va Richard per aiutarlo in questo momento difficile. Che ne pensate e se fattibile mi date una mano?». Forza Richard

Share this article