ITALIA-CROAZIA | Preolimpico di Basket: la diretta streaming live

05/07/2016 di Redazione

ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING PREOLIMPICO BASKET

Per l’Italbasket di Ettore Messina la sfida contro la forte Croazia nel Torneo preolimpico di pallacanestro sarà già decisiva nella strada che può portare gli Azzurri verso i Giochi di Rio. Dopo la vittoria nella prima sfida del mini-girone a tre contro la Tunisia, domata dopo un inizio titubante con un secco 22-2 nel terzo quarto, all’Italia servirà una prova più attenta contro la formazione balcanica. In gioco c’è il primo posto del girone, che permetterebbe di evitare (probabilmente) l’ostacolo Grecia in semifinale, “regalandosi” una sfida più agevole contro Iran o Messico prima della possibile finale secca. Quella che permette soltanto alla vincitrice di poter partecipare alle Olimpiadi.

SEGUI LA DIRETTA STREAMING LIVE DELLA FINALE DEL TORNEO PREOLIMPICO ITALIA-CROAZIA

ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING VIDEO PREOLIMPICO BASKET

Per chi non può essere davanti al televisore. Seguire Italia-Croazia diretta streaming del Preolimpico di Basket è possibile soltanto se siete abbonati a Sky Sport: ecco qui tutte le istruzioni utili. La diretta televisiva sarà affidata al canale 201 (Sky Sport 1 HD). Raisport non invece acquistato i diritti televisivi del Torneo Preolimpico di Basket, quindi, il servizio pubblico non potrà trasmettere Italia-Croazia in diretta tv o streaming. Palla a due prevista per le 21, anche se su Sky Sport 1 HD ci sarà un pre-partita ampio a partire dalle 20.30.

ITALIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING

Se la diretta tv di Italia-Croazia è affidata a Sky Sport 1, chi non è in possesso di un televisore, ma è comunque abbonato, può seguire Italia-Croazia diretta streaming sulla piattaforma Sky.Go.

CALENDARIO PREOLIMPICO BASKET

Questo è infine il calendario del preolimpico di basket, nei due gironi che interessano l’Italia di Ettore Messina. Ovvero, il gruppo B con Grecia, Iran e Messico e quello A con Italia, Tunisia e Croazia.

  • 4 luglio, Gruppo A: Grecia-Iran 78-53
  • 4 luglio, Gruppo B: Tunisia-Italia 41-68
  • 5 luglio ore 18.00: Gruppo A: Iran-Messico
  • 5 luglio ore 21.00: Gruppo B: Italia-Croazia
  • 6 luglio, ore 18:00: Gruppo A: Messico-Grecia
  • 6 luglio, ore 21:00: Gruppo B: Croazia-Tunisia
  • 8 luglio, semifinale: A1-B2
  • 8 luglio, semifinale: A2-B1
  • 9 luglio, finalissima

Ricordiamo, che alle Olimpiadi di Rio si qualificherà solo la vincente del mini-torneo, la cui finalissima si disputerà proprio sabato 9 luglio

ITALIA-CROZIA DIRETTA STREAMING RADIO

Ed ecco la possibilità, tramite radiosportiva, di ascoltare in diretta streaming la radiocronaca della sfida tra gli azzurri di Messina e i croati.

Share this article