TRAPANI-PESCARA DIRETTA STREAMING

di Redazione | 09/06/2016

TRAPANI-PESCARA DIRETTA STREAMING

TRAPANI-PESCARA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Trapani-Pescara diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

TRAPANI-PESCARA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita tra il Trapani di Serse Cosmi e il Pescara di Massimo Oddo di oggi ore 20,30 valida per il ritorno della finale playoff di Serie B 2015/2016 ci sono più possibilità – domenica 5 giugno la sfida d’andata in quel dello stadio Adriatico è finita 2-0 per gli abruzzesi, gol di Benali e Lapadula. Vediamole. Il live del match dello stadio Polisportivo Provinciale – sold out previsto sugli spalti – sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri, contributi e interviste da bordocampo di Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini. Come per l’andata, il match sarà preceduto dal pre partita (dalle 20) condotto da Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine della gara, post gara fino alle 23.30 con le voci dei protagonisti e le immagini della festa promozione.Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Già chiusa la partita dei playout invece: resta in B la Salernitana, retrocede il Lanciano. Ovviamente per seguire Trapani-Pescara diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

TRAPANI-PESCARA DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i siciliani e gli abruzzesi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

TRAPANI-PESCARA RADIO

Qui lo streaming con gli aggiornamenti di Radio Rai 1 di Trapani-Pescara:

Photocredit copertina Giuseppe Bellini/Getty Images