«Tunnel del San Gottardo, l’inaugurazione è stata un rito satanico del New World Order»

09/06/2016 di Redazione

Tunnel San Gottardo,

l’inaugurazione della galleria ferroviaria più lunga del mondo è stata una festa per la Svizzera, dove si trova l’opera, e l’Europa. Secondo un noto sito complottista la cerimonia di inaugurazione ha rappresentato però un rito satanico svolto dal New World Order, per annunciare la fine del mondo grazie alla venuta del demonio sulla Terra.

TUNNEL SAN GOTTARDO RITO SATANICO NEW WORLD ORDER

Il tunnel del San Gottardo è una delle più grande opere infrastrutturali mai realizzate dall’uomo. La nuova galleria ferroviaria è lunga 57 chilometri, la più lunga al mondo, e consentirà ai treni di attraversare le Alpi svizzere, in particolare il massiccio del San Gottardo che divide la Svizzera tedesca da quella italiana. L’importanza strategica di questa infrastruttura è enorme, visto che lungo l’asse del Gottardo le merci potranno viaggiare in Europa con la massima velocità possibile tra il Nord e il Sud, in particolare tra Germania e Italia. Il 1° giugno l’apertura del traforo è stato festeggiato dalle massime autorità europee, come Angela Merkel, François Hollande e Matteo Renzi, che insieme al vasto pubblico hanno assistito alla cerimonia di inaugurazione. I festeggiamenti avrebbero però un significato nascosto per il sito cattolico e complottista Trunews

Secondo il il giornalista americano Rick Wilkes la cerimonia del tunnel del San Gottardo sarebbe una rievocazione continua di Satana, organizzata dal New World Order per far scendere il Demonio sulla Terra.

 

Complottismo: Antonin Scalia e una morte da teoria della macchinazione

TUNNEL SAN GOTTARDO ANNUNCIA LA FINE DEL MONDO

La cerimonia organizzata dal regista Volker Hesse rievocava una lunga serie di tradizioni svizzere che sono state confuse con l’estetica satanista. Come le capre, presenti in modo massiccio perchè tipico allevamento delle montagne del San Gottardo e non certo in quanto simbolo del Demonio, e così via. Sul San Gottardo, vicino alla nota località turistica di Andermatt, c’è anche un ponte chiamato Teufelsbrücke, ponte del Diavolo, opera soprannominata così come molte altre simili in tutta Europa. Le coincidenze hanno scatenato rare vette di lirismo complottista in Wilkes, in un video che sta diventando virale. Ecco alcuni passaggi più surreali raccontati dal sito Ticinonline.

Sono un cristiano adulto, ma tutto ciò mi spaventa. La fine dei giorni è vicina, la fine del mondo è vicina», Tutto è voluto dal Nuovo Ordine Mondiale e anche il povero Gottardo, potrebbe essere coinvolto. La cerimonia finisce con il capro che viene fatto risorgere e adorato, mentre gli viene presentata la tecnologia, l’industria e la società moderna – con molti degli attori vestiti come travestiti e prostitute.

Share this article