Eurovision Song Contest 2016: come vederlo in streaming

12/05/2016 di Redazione

Eurovision Song Contest 2016 al via: per la gara canora a livello europeo gioca per l’Italia la nostra Francesca Michelin, seconda classificata al Festival di Sanremo 2016. Non gareggeranno, per impegni già presi, gli Stadio.

Le 10 canzoni di Mia Martini che non dimenticheremo mai

EUROVISION SONG CONTEST: COME VEDERLO DALLA TV

Ecco cosa c’è da sapere per l’Eurovision 2016: dirette, canali, orari, programma e i paesi in gara. L’Italia è nei “Big Five” con Germania, Regno Unito, Francia, Spagna. Queste nazioni entrano di diritto nella finale di domenica 14 maggio assieme alla nazione ospitante (Svezia).

Dopo 19 anni l’Eurovision tornerà ad esser trasmesso in diretta Rai. Domenica 14 maggio 2016, su Rai1, dalle 21:00 Flavio Insinna intratterrà i telespettatori dalla Globe Arena di Stoccolma. Francesca Michielin gareggia col brano No Degrees of Separation, versione inglese della sua Nessun Grado di separazione. Il programma sarà preceduto da uno speciale a partire dalle 20:35.

guarda il video:

EUROVISION SONG CONTEST: COME VEDERLO DAL PC IN STREAMING

E se non si ha la tv? Si potrà seguire in streaming la finale di Eurovision 2016 su www.rai1.rai.it e sul sito del Song Contest www.eurovision.tv. Per seguire l’evento su Twitter #ESCita.

Share this article