Huff, il riccio «vampiro» star di Instagram

Huff Instagram

Huff è il riccio più seguito su Instagram. Il suo profilo è seguito da oltre 25 mila persone, e le sue foto tenere e simpatiche stanno diventando virali. Eccone una selezione.

HUFF INSTAGRAM RICCIO

Huff è un tenero riccio che vive nello Utah, lo Stato americano dove risiede la sua padroncina Carolyn. Nelle ultime settimane il piccolo Huff è diventata una piccola stella dei social media. Carolyn ha infatti aperto un profilo su Instagram dedicato al suo riccio. L’account è subito diventato molto seguito, oltre 25 mila follower, grazie a una particolarità di Huff. Il riccio ha un sorriso da vampiro, con denti molto sporgenti che suscitano ilarità in tantissimi commenti. Carolyn ha sfruttato questa particolarità con foto molto divertenti, che esaltano il sorriso di Huff, facendogli indossare gli occhiali da sole o collocandolo in una busta dei popcorn.

HUFF INSTAGRAM VAMPIRO

Carolyn ha raccontato a diverse testate di aver aperto l’account di Instagram dedicato al suo riccio per noia. I lunghi inverni dello Utah a volte sanno essere desolanti, e Huff può regalare sorrisi a lei così come ad altre persone, una circostanza che la fa star bene. Il riccio non ama far le foto, e spesso è scontroso se Carolyn ci mette troppo tempo a farle costringendolo a stare in posa. Secondo la ragazza dello Utah i ricci vengono meglio in immagine quando sbadigliano o mangiano. Il nome completo di Huff è Hodge Huffinfgton, e Carolyn l’ha accolto in casa sua dopo che il suo precedente padrone l’ha rifiutato.

 

 

 

 

Share this article
TAGS