Inter, trovate cimici negli uffici della società

Clima teso in casa Inter. Tutta colpa di una cimice mostrata dall’amministratore delegato della società nerazzurra Michael Boilingbroke. Inevitabile raccomandare la massima discrezione ai dipendenti, perché qualcuno è molto interessato alle strategie del club di Corso Vittorio Emanuele.

INTER, I PROBLEMI FINANZIARI E L’OPZIONE CINESE

L’Inter deve fare i conti con una qualificazione in Champions League impossibile dopo la sconfitta in casa del Genoa e l’ipotesi dell’ingresso in società di investitori cinesi pronti a rilevare il 20 per cento del club. Erick Thohir dopo la doppia mancata qualificazione nell’Europa che conta è costretto a fare economie. Massimo Moratti non sembra né in grado né intenzionato d’iniettare liquidità e bisogna cedere qualche giocatore se si vuole sperare di abbassare il debito nonostante i ricavi siano in lieve aumento.

INTER, LA CIMICE E LE INSICUREZZE

E in questa situazione non proprio idilliaca ci manca solo la cimice ritrovata negli uffici dell’Inter. Che poi non si sa se si tratta di un caso isolato o se in società ne siano state trovate altre. Resta solo il fatto che Michael Boilingbroke ne abbia trovata una e l’abbia fatta vedere ai dipendenti allibiti. E come riporta Repubblica la raccomandazione è quella di fare attenzione a qualsiasi tipo di conversazione sia all’esterno sia all’interno del club. Una scoperta che alimenta dubbi su quello che sarà il futuro della società e il rapporto con eventuali investitori. I cinesi della Suning verranno ricevuti oggi da Thohir che farà vedere loro i gioielli di famiglia. Con una cimice in più necessariamente la fiducia in società viene meno.

Share this article
TAGS