Dalle lacrime alla gioia: Francesco Totti incontra il fan che si fotografava piangendo

Francesco Totti e Alessio, dopo le lacrime l’incontro. Uno dei simboli della rimonta della Roma ai danni del Torino con due gol del Capitano segnati negli ultimi tre minuti di gioco è rappresentato dalle lacrime di un tifoso romanista, Alessio, immortalato dalle telecamere mentre riprendeva col suo smartphone la festa dell’Olimpico piangendo dall’emozione. Certo l’emozione dev’essere stata enorme quando ha scoperto di essere stato invitato a Trigoria per incontrare il suo idolo, Francesco Totti.

FRANCESCO TOTTI E ALESSIO, FOTO E VIDEO DELL’INCONTRO

Francesco Totti e Alessio, l’incontro documentato dal sito ufficiale della Roma con tanto di fotografie, video e dichiarazioni del giovane tifoso che ha ricevuto in dono una maglia autografata del Capitano, un momento per poter parlare con lui a quattr’occhi e un abbraccio con l’allenatore, Luciano Spalletti. Un momento molto toccante per un giovane tifoso che ha potuto vivere un sogno. Certo Alessio non dimenticherà mai Roma-Torino e quanto accaduto dopo.

FRANCESCO TOTTI E ALESSIO, LE PAROLE DEL TIFOSO

Francesco Totti e Alessio, le parole del tifoso riportate sul sito della Roma:

Non sapevo cosa dire, io sono timido e lui più di me. La cosa bella è stata poter parlare con lui come faccio con i miei amici, con una leggenda, una persona che per me conta tanto. Amando la Roma, non posso che amare anche Totti: ha esordito prima che io nascessi, per cui sono cresciuto con lui”.

Alessio ha potuto parlare anche con il tecnico Luciano Spalletti, che lo ha definito come la faccia dell’emozione che tutti i romanisti hanno provato al momento del calcio di rigore trasformato da Totti.

 

Share this article