Raffaele Sollecito diventa opinionista in tv

02/04/2016 di Redazione

Raffaele Sollecito opinionista in tv. Si parte sabato 2 aprile con “Il giallo della settimana”, la nuova trasmissione di Tgcom24 che affiancherà “Quarto Grado”. L’idea è del direttore Paolo Liguori, che assieme all’autrice di Quarto Grado Siria Magri e al Direettore di Videonews Claudio Brachino, ha annunciato Raffaele Sollecito come ospite fisso e opinionista. «Sono cresciuto con ‘Quarto grado’ e sono veramente entusiasta di essere stato scelto per questo format» ha affermato Remo Croci, che condurrà il programma.

IL GIALLO DELLA SETTIMANA

Il Giallo della Settimana è parte integrante di Quarto Grado e tratterà quindi gli argomenti più rilevanti del programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. «Si sceglierà l’argomento più rilevante – spiega Croci – verranno approfondite ed estrapolate alcune particolarità emerse in trasmissione e in più ci saranno video più dettagliati e con parti inedite».

IL GIALLO DELLA SETTIMANA, SOLLECITO

Fa discutere la scelta di Raffaele Sollecito. «L’ho scelto perché credo che rappresenti, in questi ultimi anni della giustizia italiana, una testimonianza importante – racconta ancora Croci – Dopo la sua carcerazione preventiva e un calvario di otto anni, chi meglio di lui può testimoniare stati d’animo e offrire punti di vista di chi certe situazioni le ha vissute sulla propria pelle?»

Share this article