Federica Sciarelli arrabbiatissima “impreca” a Chi l’ha visto fa impazzire Twitter – VIDEO

03/03/2016 di Valentina Spotti

Federica Sciarelli perde il suo proverbiale aplomb in diretta a Chi l’ha visto: durante la puntata andata in onda ieri sera, il programma di Rai3 si è occupato del caso di Gloria Rosboch, la professoressa trovata cadavere e per il cui omicidio sono accusati Gabriele Defilippi e Roberto Obert. Ieri sera Chi l’ha visto ospitava in collegamento telefonico l’avvocato di Obert che sosteneva con vigore la versione che il suo assistito ha fornito agli inquirenti, e cioè che Gabriele DeFilippi avrebbe strangolato Gloria Rosboch mentre Obert stava guidando e senza che quest’ultimo potesse fare nulla per impedirglielo.

federica sciarelli dio buono chi l'ha visto video
Rai3/Chi l’ha visto

FEDERICA SCIARELLI ARRABBIATA A CHI L’HA VISTO

Federica Sciarelli, storica e apprezzatissima conduttrice di Chi l’ha visto, mostra un evidente scetticismo nei confronti di questa versione, arrivando a replicare con una certa veemenza all’avvocato di Obert e addirittura lasciandosi sfuggire un’accorata imprecazione:

[…] Questa sembra un po’ una premeditazione. È difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell’abitacolo, avvocato! […] Avranno fatto vedere al suo assistito le immagini della sua macchina che stava lì in quella piazza: c’è proprio il tracciato di queste auto che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert. Poi lei fa l’avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e penso di dirla a nome di tanti telespettatori: c’è una via d’uscita. Cioè, se uno non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri. Anche secondo me è stato Gabriele Defilippi, ma non è possibile che noi crediamo che uno gli chiede la pala ed è uno scherzo, che gli fa vedere la vasca dicendogli ‘qua possiamo nascondere bene la professoressa ed è uno scherzo. Insomma, sarà stato un servo, ma in qualche modo è un servo assassino, avvocato!

Il video – minuto 00:49

FEDERICA SCIARELLI VIRALE SU TWITTER

Federica Sciarelli così accalorata non è una cosa che si vede tutti i giorni e quel “Dio buono” è subito diventato virale tra i tanti fedelissimi di Chi l’ha visto che ogni mercoledì seguono il programma commentando su Twitter…

(Photocredit copertina: Rai3/Chi l’ha visto)

Share this article