Milan-Alessandria: il video dei 40 pullman partiti dal Piemonte

Milan-Alessandria, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra i rossoneri e i grigi, impegnati nel campionato di Lega Pro girone A, è la sfida di Golia, il Milan che cerca la finale e un piazzamento in Europa e Davide, che spera di ribaltare lo 0-1 dell’andata, una risultato pesante ma certo non impossibile da recuperare. E poi la palla è pur sempre rotonda, no? Si gioca questa sera a San Siro alle 21.00, diretta tv su Raidue.

MILAN-ALESSANDRIA, 40 PULLMAN PARTITI CON DESTINAZIONE SAN SIRO

Milan-Alessandria rappresenta una speranza per un’intera città pronta al viaggio verso Milano per sostenere i propri colori. L’Alessandria a questo proposito ha diffuso su Facebook il video dei 40 pullman carichi di tifosi dei grigi diretti a San Siro per seguire Milan-Alessandria e sperare in quello che potrebbe essere un miracolo sportivo ancora superiore a quello del Leicester capolista in Premier League. In un certo senso è anche lecito sperare nella rimonta. Il calcio italiano ha bisogno di storie che riavvicinino il pubblico a questo sport e cosa ci sarebbe più dell’Alessandria in finale di Coppa Italia?

La partenza dei 40 pullman da Alessandria. Tanti altri sono partiti dalla provincia per seguire i Grigi a San Siro per la storica semifinale di Tim Cup contro il Milan. #ForzaGrigi #tuttiasansiro

Pubblicato da Alessandria Calcio su Martedì 1 marzo 2016

Share this article