Così Lontani Così Vicini di Al Bano e Romina sospeso per bassi ascolti

24/02/2016 di Redazione

Così Lontani Così Vicini di Al Bano e Romina Power sospeso per i bassi ascolti. E così la coppia d’oro della canzone italiana, riconvertita in coppia di conduttori per il programma di Rai1 dedicato alle storie di famiglie divise da tempo, si ritrova senza un programma che andava in onda nella prima serata del venerdì.

COSÌ LONTANI COSÌ VICINI SOSPESO IL PROGRAMMA DI AL BANO E ROMINA

La notizia dei vertici Rai è riportata da Tv Sorrisi e Canzoni, che sottolinea come la decisione dei vertici Rai sarebbe dovuta al calo di ascolti del programma dopo l’inizio di Pequeños Gigantes su Canale 5. Alla fine della stagione di Così Lontani Così Vicini mancavano solo due puntate: quella del 26 febbraio e del 4 marzo, però, non andranno in onda:

Il cambio di palinsesto partirà già da venerdì 26 febbraio, quando la trasmissione sarà sostituita dal film «Viva l’Italia». La puntata prevista per venerdì 4 marzo sarà sostituita da un altro film, «Bianca come il latte, rossa come il sangue».

LEGGI ANCHE: Belen, Stefano e le frecciatine a Pequenos gigantes

COSÌ LONTANI COSÌ VICINI GLI ASCOLTI

In effetti, lo scontro del venerdì sera tra Al Bano e Romina e Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha visto vincitore il programma di questi ultimi: il 19 febbraio, serata d’esordio di Pequeños Gigantes, aveva visto 2,7 milioni di spettatori per Così Lontani Così Vicini, contro i quasi 4 milioni dei piccoli giganti di Belen. Resta da chiedersi se Così Lontani Così Vicini avrà una quarta edizione… (Photocredit copertina: Rai.it)

Share this article