Belen ha rimosso il tatuaggio gemello a quello di Stefano

23/02/2016 di Redazione

Belen ha rimosso il tatuaggio sul braccio, identico a quello di Stefano De Martino? Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui la si vede con il viso imbronciato e le spalle nude, probabilmente sul suo letto. A dominare lo scatto però è la spalla della showgirl, dove si nota chiaramente un grosso tatuaggio in pieno processo di rimozione.

BELEN TATUAGGIO RIMOSSO

Quel tatuaggio – che rappresenta Belen e Stefano stilizzati che si baciano racchiusi da un cuore sopra la scritta “io e te” – è identico a quello che Stefano De Martino porta nello stesso identico punto, sul braccio sinistro, all’altezza del deltoide, e che i due si erano fatti all’inizio della loro storia come sigillo del loro amore, proprio mentre le cronache rosa ancora parlavano della rottura del ballerino con la cantante Emma Marrone. Il tatuaggio di Belen però è decisamente sbiadito, segno che la showgirl si starebbe sottoponendo al lungo processo di rimozione del colore.

BELEN PORTA ANCORA LA FEDE?

Appare chiaro l’intento di Belen di sottolineare come il suo matrimonio con Stefano sia veramente finito, cancellando perfino dalla propria pelle uno dei simboli del loro amore. Eppure sembra che Belen voglia confondere un po’ le acque circa la propria situazione sentimentale: qualche giorno fa aveva infatti pubblicato un selfie in compagnia delle amiche dove, all’anulare della mano sinistra, spiccava un anello, probabilmente la fede nuziale. E c’è chi è pronto a insinuare che la separazione tra Belen e Stefano non sia altro che una trovata pubblicitaria per lanciare il loro programma attualmente in onda su Canale 5, Pequeños Gigantes

(Photocredit copertina: Instagram/belenrodriguezreal)

Share this article