Fedez riceve il Tapiro d’Oro per i Baci Perugina di San Valentino

19/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Fedez riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Il servizio con la consegna del riconoscimento andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 20.40. Fedez ha “vinto” il Tapiro d’Oro per la sua partecipazione alla nuova campagna pubblicitaria Baci Perugina.

FEDEZ TAPIRO D’ORO, LE PAROLE CONTRO TIZIANO FERRO IN “POP-HOOLISTA”

Di per sé non c’è nulla di male ma Fedez ha preso il Tapiro d’Oro perché aveva ironizzato sul collega Tiziano Ferro che aveva fatto la stessa cosa un anno fa. Nel suo disco “Pop-Hoolista” riferendosi appunto a Tiziano Ferro e al suo rapporto con la Perugina Fedez aveva cantato: «Investiremo nella ricerca ricercando le frasi di Tiziano Ferro nascoste nei Baci Perugina per toglierle dal mercato dei diabetici innamorati».

FEDEZ TAPIRO D’ORO, “VOGLIO BENE A TIZIANO, FATE BENE A PRENDERMI IN GIRO”

Dopo 12 mesi tocca a lui ed è per questo che Fedez ha preso il Tapiro d’Oro. E ai microfoni di Valerio Staffelli il performer cerca di difendersi: «Non lo avevo schernito, era una cosa veramente simpatica. A Tiziano voglio bene, è un grandissimo artista ma fate bene a prendermi in giro» ha detto il rapper ai microfoni di Valerio Staffelli.

FEDEZ TAPIRO D’ORO: “A SANREMO? PENSO NON MI VOGLIANO NEANCHE”

Staffelli dopo aver consegnato a Fedez il Tapiro d’Oro gli ha poi chiesto perché non ha partecipato al Festival di Sanremo e Fedez ha risposto: «Non ci sono mai andato e penso che non mi vogliano neanche. Non mi precludo la possibilità di andarci in futuro, ma al momento ho altre cose in testa. Sto lavorando a un cd ma non vi dico ancora con chi».

(Photocredit copertina: Mediaset/Striscia La Notizia)

Share this article