WhatsApp, l’aggiornamento per Android porta 150 nuove emoticon

12/02/2016 di Redazione

Whatsapp aggiornamento Android

, la nuova versione di WhatsApp per Android porterà a un ampliamento delle emoticon a disposizione degli utenti e una semplificazione del loro utilizzo. Grazie all’aggiornamento di Android arriveranno tutte le emoticon già presenti su iOS e WhatsApp web.

WHATSAPP AGGIORNAMENTO ANDROID COME FUNZIONA

Su Google Play Store è disponibile la versione 2.12.441 di WhatsApp. L’aggiornamento dell’app di messaggeria istantanea più utilizzata al mondo, con circa un miliardo di utenti, è contraddistinto da un completo ripensamento delle emoticon. Rispetto alla precedente versione, ci sono nuovi spazi per scegliere l’emoticon preferito: sono rimasti gli smiley come le persone, i simboli, i più frequenti, affiancati dalle nuove emoticon per il cibo e il bere e quelle ispirate agli animali e alla natura.

Sono state così introdotte 150 nuove emoticon, già presenti su Marshamallows così come su iOS: gli utenti Android potranno così scegliere emoji per tutti i gusti. Gli sviluppatori hanno così attentato i gusti del pubblico, dato l’utilizzo massiccio delle faccine che simboleggiano le nostre emozioni, così come tante altre cose della quotidianità. Visto che il nuovo aggiornamento è stato rilasciato prima di San Valentino, chi ha uno smartphone con sistema operativo Android potrà anche inviare nuove emoticon con i cuoricini, molto popolari il 14 febbraio.

Share this article